Daredevil: Born Again, Vincent D’Onofrio anticipa un futuro scontro con Peter Parker

L'attore, che tornerà ad incarnare Wilson Fisk nella serie, forse avrà un ruolo più ampio nel Marvel Cinematic Universe.

Daredevil: Born Again è la nuova serie televisiva targata Marvel Studios che, dopo tanti anni, riporta sul piccolo schermo le avventure del Diavolo di Hell’s Kitchen (di nuovo interpretato da Charlie Cox). A quanto pare, la cancellazione del primo show Netflix e anche la totale eliminazione di Marvel Television, non ha rappresentato una totale dimenticanza di molti personaggi secondari che forse ora avranno una seconda possibilità all’interno del Marvel Cinematic Universe. Come già sappiamo, tra l’altro, all’interno della realizzazione vedremo anche la principale nemesi del supereroe ovvero Wilson Fisk noto anche come Kingpin che ha il volto del talentuoso Vincent D’Onofrio (Full Metal Jacket, Gli occhi di Tammy Faye).

Daredevil - Cinematographe

Daredevil: Born Again è in arrivo nel 2024

Proprio questa figura, che ha avuto una parte preponderante all’interno di Hawkeye (2021), darà nuovamente del filo da torcere a Daredevil, ma siamo sicuri che l’avvocato cieco sia l’unico bersaglio delle sue mire? Ina una recente chiacchierata durante il GalaxyCon, come ripreso da Heroic Hollywood, lo stesso D’Onofrio ha raccontato che in futuro Peter Parker (Tom Holland) avrà probabilmente a che vedere con l’antagonista, magari in un fantomatico quarto capitolo della serie cinematografica dove l’Arrampicamuri si alleerà proprio con Daredevil per sconfiggerlo.

Ho una forte sensazione, e l’ho detto da quando ho iniziato la serie Netflix, che alla fine prenderò a calci in cu** Spider-Man.
https://twitter.com/DDevilUpdates/status/1639995913346138115

Vi ricordiamo che Daredevil: Born Again, prodotto da Marvel Studios e 20th Television, è in arrivo precisamente nel 2024, probabilmente nella prima metà dell’anno. Il cast dello show è composto anche da Jon Bernthal nella parte di Frank Castle, Sandrine Holt che impersona Vanessa Fisk, Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Nikki M. James, Michael Gaston,  Arty Froushan e molti altri ancora. Attualmente le riprese della realizzazione sono in corso con molti dettagli che emergono direttamente dalla produzione.

Leggi anche Daredevil: Born Again, il ritorno di Kingpin [FOTO]