Daredevil: Born Again, il ritorno di Kingpin [FOTO]

Una nuova immagine del set mostra Vincent D'Onofrio nei panni del mitico antagonista del Diavolo di Hell's Kitchen.

Daredevil: Born Again è una serie televisiva decisamente molto importante visto che segna in modo inequivocabile il ritorno di uno dei personaggi fumettistici più apprezzati all’interno delle serie Marvel ovvero il Diavolo di Hell’s Kitchen, guardiano metropolitano di New York che ha il volto di Charlie Cox (Stardust, Il mercante di Venezia). Dopo ben tre stagioni e la chiusura di Marvel Television, era passato il messaggio che non avremmo più rivisto il personaggio in un titolo de la Casa delle Idee mentre ora la company ha rilanciato volendolo lanciare all’interno del Marvel Cinematic Universe direttamente, una scelta decisamente atipica e molto interessante.

Daredevil: Born Again arriverà nel 2024 su Disney+

Daredevil - Cinematographe

Ecco che in questi giorni stanno andando avanti le riprese, proprio nella Grande Mela, di Daredevil: Born Again con molti scatti che stanno arrivando in questi giorni. Fino ad ora, in realtà, non avevamo scoperto granché se non che vedremo effettivamente delle scene flashback ancora ignote, ambientate negli anni 80′. Grazie a Reddit (via CBR), però, è stato mostrato anche un ritorno decisamente tanto atteso dai fan di vecchia data del vigilante. In un recente scatto condiviso sulla rete, infatti, si può vedere finalmente di nuovo Vincent D’Onofrio (Full Metal Jacket, Gli occhi di Tammy Faye) nel ruolo di Wilson Fisk/Kingpin dopo che lo avevamo visto brevemente anche all’interno di Hawkeye (2021).

Il look dell’antagonista, così come lo vediamo nello scatto dal set di Daredevil: Born Again, sembra essere un po’ diverso dal solito, visto che indossa abiti di colore blu e grigio, lontano dal suo solito bianco sgargiante. Che dire? Un’apprezzata anche se breve anticipazione di ciò che vedremo nel 2024 direttamente su Disney+. Vi ricordiamo che la realizzazione, composta da 18 episodi, è ideata da Matt Corman e Chris Ord con la produzione ad opera di Marvel Television e 20th Television.

Leggi anche Daredevil: Born Again, Michael Gandolfini rivela nuovi dettagli sul suo ingresso nell’MCU