Daredevil: Born Again, vedremo Claire Temple nella serie?

In una recente intervista, è stato chiesto a Rosario Dawson se sapeva qualcosa di un suo possibile ritorno nello show targato Marvel.

Daredevil: Born Again rappresenta il ritorno seriale di uno dei personaggi più amati de La Casa delle Idee. In passato, in particolare tra il 2015 e il 2018, è stato trasmesso su Netflix uno show dedicato proprio al vigilante cieco di Hell’s Kitchen con Charlie Cox ad incarnare il supereroe. Purtroppo, però, con la cancellazione di Marvel Television, tutte le serie collegate a questo piccolo universo sono state cancellate anche se in realtà la company supereroistica ha già in programma di lanciare nuovamente alcune di queste figure. Parliamo in particolare proprio del vigilante sopracitato, che sarà il grande protagonista di Daredevil: Born Again una formula narrativa che già è stata descritta come a cavallo tra un reboot e un sequel di quanto abbiamo già visto in passato.

Daredevil: Born Again dovrebbe arrivare ad inizio 2024 su Disney+

Daredevil - Cinematographe

Ad ora è stato confermato che, all’interno di Daredevil: Born Again, non solo vedremo effettivamente di nuovo Cox incarnare Murdock, ma ci sarà spazio anche per il Wilson Fisk/Kingpin immortalato da Vincent D’Onofrio, ma anche per Frank Castle/The Punisher che invece ha il volto di Jon Bernthal. Molti personaggi, però, orbitano intorno a Daredevil e da tempo molti si stanno chiedendo se ci sarà la possibilità di vedere uno dei personaggi più iconici della serie Netflix, ovvero l’infermiera Claire Temple (Rosario Dawson) che è stato un po’ il collante tra tutti gli show targati Marvel sulla piattaforma streaming sopracitata. Intervistata da The Hollywood Reporter, la stessa attrice ha spiegato di non sapere nulla a riguardo anche se ovviamente le farebbe molto piacere.

“La gente continua a chiedermi se parteciperò a Daredevil: Born Again, e io rispondo sempre, ‘Beh, [la Disney] sa dove sono’. Quindi è stato un viaggio davvero straordinario essere in questo posto ora e lavorare su questa scala.”

Vi ricordiamo che Daredevil: Born Again dovrebbe arrivare ad inizio 2024 direttamente su Disney+ anche se non abbiamo ancora informazioni più precise in merito.

Leggi anche Daredevil: Born Again, Vincent D’Onofrio sullo scontro con Spider-Man: “sono stato frainteso”