Daredevil: Born Again, un personaggio della serie Netflix vorrebbe tornare

Si tratta di un personaggio molto importante per lo sviluppo della storia del Diavolo di Hell's Kitchen.

Daredevil: Born Again, da quando è stata annunciata, ha creato un polverone gigantesco, tenendo conto di quanto era stata apprezzata la serie Netflix con Charlie Cox ad incarnare Matt Murdock. Alla terza stagione, lo show, ideato da Drew Goddard, ha chiuso i battenti e così anche tutti gli altri show facenti parte di questo piccolo universo televisivo de La Casa delle Idee. Per molti anni i fan hanno sognato di rivedere uno dei personaggi supereroistici più carismatici di sempre, è per fortuna i loro desideri si sono esauditi: finalmente il Diavolo di Hell’s Kitchen tornerà con un’opera reboot dedicata.

Daredevil: Born Again è previsto per il 2024 su Disney+

Daredevil: Born Again - Cinematographe

Poco ci è stato detto, in realtà, su Daredevil: Born Again, ma, oltre a dare per scontato, ovviamente, che Cox tornerà nella parte, come già accaduto, di recente, in un episodio speciale di She-Hulk, il resto è avvolto nell’ombra. Probabile sicuramente anche il ritorno del Wilson Fisk/Kingpin di Vincent D’Onofrio visto che anche lui ha fatto un’apparizione d’eccezione nella serie Hawkeye. Il resto del cast, invece, è ancora tutto da confermare. Tra le altre cose, in un’intervista con ComicBook, l’attrice Joanne Whalley (Willow, Alla ricerca dello stregone), che nel titolo Netflix ha vestito i panni di Suor Maggie, ha svelato di voler tornare in questa nuova iterazione della realizzazione.

Ho adorato Daredevil! Mi sono divertita così tanto, oh mio Dio. Non ho sentito nulla [sul mio ritorno], ma mi piacerebbe indossare di nuovo il soggolo. Parlando di personaggi da interpretare di nuovo, ho amato Suor Maggie.

La figura, all’interno della serie Daredevil, è in realtà, segretamente, la madre del protagonista, andata in convento dopo alcuni disturbi psicologici post parto. Un personaggio importantissimo che ci auguriamo possa avere un peso fondamentale anche all’interno di Daredevil: Born Again, che dovrebbe arrivare, sul piccolo schermo di Disney+, nel 2024.

Leggi anche Daredevil: Born Again, l’allenatore di Charlie Cox elogia il suo allievo

Articoli correlati