Daredevil: Born Again, l’allenatore di Charlie Cox elogia il suo allievo

Il maestro di MMA è veramente soddisfatto dai risultati che sta ottenendo l'attore.

Daredevil: Born Again è una delle serie televisive Marvel più inaspettate e al tempo stesso atteso di sempre: alla fine stiamo parlando del ritorno del supereroe del piccolo schermo che è riuscito a conquistare il cuore di tutti, sia pubblico che critica all’interno dell’opera Netflix purtroppo cancellata dopo tre stagioni. Ovviamente ci stiamo chiedendo da qualche mese se all’interno di questo particolare reboot (perché di rinascita si tratta, alla fine) lo stile crepuscolare del titolo Netflix sarà rispettato o meno, ovviamente domandoci se tutti i personaggi che abbiamo amato nell’altro show saranno presenti. Tutte domande lecite anche se il progetto è ancora molto lontano.

Daredevil Charlie Cox - cinematographe.it

Daredevil: Born Again arriverà nel 2024

Detto questo, Charlie Cox (Il mercante di Venezia, King of Thieves) si sta proprio preparando a Daredevil: Born Again probabilmente nel modo migliore e intenso possibile. Difatti, direttamente dal profilo Instagram della scuola professionale d’allenamento di MMA al quale si è rivolto l’attore, sono state spese delle bellissime parole di elogio da parte del maestro nei confronti del divo, che, a quanto pare, sta lavorando davvero con molta costanza, come testimoniano queste parole qui sotto:

È stato fantastico lavorare con Charlie negli ultimi tempi, aiutandolo a prepararsi per il suo prossimo ruolo.
Ero un po’ titubante quando mi è stato chiesto per la prima volta, poiché la mia esperienza è quella di essere un allenatore di combattenti. Ma dopo aver incontrato Charlie, ho capito subito che voleva allenarsi esattamente come un combattente. È tornato in palestra dopo ogni dura sessione che gli ho fatto passare e sono rimasto sbalordito dalla sua etica del lavoro e dalla sua volontà di imparare: le stesse caratteristiche necessarie per essere un combattente d’élite. Si è adattato subito alla squadra e il suo miglioramento dal primo giorno ad oggi è stato pazzesco da vedere. Sono davvero entusiasta di vedere alcune di queste cose nello show. Video di ciò su cui io e Charlie abbiamo lavorato, che usciranno a breve.

Non ci resta che aspettare questi video, che saranno sicuramente una succosa anticipazione di ciò che avverrà all’interno di Daredevil: Born Again la cui release è prevista, ad ora, per il 2024.

Leggi anche Daredevil Born Again, Charlie Cox ai fan: “Avete salvato la mia carriera”