Daredevil: Born Again, le nuove foto suggeriscono un ritorno in tribunale

Le riprese della serie televisiva Marvel sono cominciate da qualche giorno.

Daredevil: Born Again è uno di quei progetti che potrebbe salvare la reputazione alla Marvel dopo che, ultimamente, si sta facendo particolarmente odiare da parte del pubblico e della critica. Dopo la chiusura della Saga dell’Infinito, infatti, La Casa delle Idee ha preso una deriva del tutto peculiare con la Fase 4, con una apparente disconnessione tra i vari progetti e una qualità sempre più altalenante. A quanto pare, però, la company è anche intenzionata in futuro a riportare alla luce vecchie glorie facente parti di Marvel Television, con alcuni personaggi contenuti nelle serie nate dalla collaborazione con Netflix.

Daredevil - Cinematographe

Daredevil: Born Again arriverà nel 2024 su Disney+

Detto questo, sempre in questi giorni, stanno andando avanti le riprese proprio di Daredevil: Born Again come testimoniato molto recentemente. Tra l’altro, un paio di alcune foto che sono trapelate su Twitter (via ComicBook), sembrano suggerire un ritorno della parte “normale” della vita di Matt Murdock ovvero nelle sue vesti da avvocato. Non sembra essere un caso il fatto che il set si è sposato alla Corte Suprema di New York. Ciò conferma perfettamente quanto raccontato dallo stesso attore del protagonista, Charlie Cox, che aveva infatti anticipato che probabilmente la parte legale sarebbe stata più presente del passato.

https://twitter.com/DDevilUpdates/status/1635726760930148371

Vi ricordiamo che Daredevil: Born Again, prodotto da Marvel Studios e 20th Television, vede la produzione esecutiva di Kevin Feige Louis D’Esposito Chris Gary Matt Corman Chris Ord e un cast composto anche da Vincent D’Onofrio nella parte di Wilson Fisk/Kingpin, Jon Bernthal che presta il volto a Frank Castle/Il Punitore, Sandrine Holt che incarna Vanessa Fisk, la moglie del villain e molti altri ancora. Lo show dovrebbe arrivare nel 2024 e si avvale della creazione da parte di Matt Corman e Chris Ord.

Leggi anche Daredevil: Born Again, scelto il regista del pilot della serie Marvel