Daredevil: Born Again, Charlie Cox si diletta con il bastone [FOTO]

Nuove foto di produzione mostrano l'attore britannico in dettagli molto ravvicinati.

Daredevil: Born Again è la recente serie televisiva Marvel che vede tornare sul piccolo schermo uno dei supereroi più apprezzati dell’universo seriale Marvel, protagonista inizialmente di una serie Netflix che si è conclusa nel 2018 dopo tre stagioni. In maniera del tutto inaspettata, dopo la cancellazione di Marvel Television, è stato confermato che Matt Murdock (che ha il volto di Charlie Cox), avrebbe avuto spazio all’interno del Marvel Cinematic Universe, con la sua prima apparizione inequivocabile all’interno di Spider-Man: No Way Home, dove ha difeso Peter Parker (Tom Holland) dalle accuse del Damage Control. Mentre stiamo attendendo il suo ritorno in uno show che lo vede al centro, tra l’altro, il personaggio ha avuto un piccolo ruolo di stampo comico anche in She-Hulk (2022).

Daredevil: Born Again arriverà nei primi mesi del 2024

Daredevil - Cinematographe

In questi giorni stanno andando avanti senza sosta le riprese proprio di Daredevil: Born Again con diverse immagini, trapelate recentemente, che mostrano alcuni degli attori in scena. Grazie a CBR, che ha ripreso alcuni post Twitter della pagina di Daredevil Updates, possiamo osservare alcuni particolari scatti che mostrano proprio Charlie Cox nel suo iconico look, con tanto di giacca elegante, occhiali rossi e bastone da passeggio. La peculiarità sta proprio nel fatto che, in diverse immagini, vediamo proprio il divo mentre si diverte con l’asta, come fosse un giocoliere. Non sappiamo in realtà se si tratta di scatti che vedremo in azione nella serie o solo di alcuni momenti comici tra una pausa e l’altra.

Vi ricordiamo che Daredevil: Born Again, prodotto da Marvel Studios e 20th Television, arriverà ad inizio 2024 con un totale di 18 episodi. Lo show, che vede la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Chris Gary, Matt Corman e Chris Ord, ha un cast composto anche da Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin/Wilson Fisk, Jon Bernthal che incarna Frank Castle/Il Punitore, Sandrine Holt nelle fattezze di Vanessa Fisk e molti altri ancora.

Leggi anche Daredevil: Born Again, Vincent D’Onofrio anticipa un futuro scontro con Peter Parker