Daredevil: Born Again, Charlie Cox avvistato a New York

A quanto pare l'inizio delle riprese della serie sono molto vicine e si protrarranno fino a dicembre 2023.

Daredevil: Born Again segna inevitabilmente un grande ritorno per la Marvel: finalmente, dopo tanta attesa, ecco che il personaggio di Daredevil (interpretato da Charlie Cox) è pronto ad essere inserito ufficialmente all’interno del Marvel Cinematic Universe dopo che la serie Netflix, dopo tre stagioni, è stata cancellata, tra l’altro slegando il personaggio dall’universo de La Casa delle Idee, perché appartenente all’etichetta Marvel Television. In realtà, non sappiamo molto di questa nuova opera reboot, se non che sarà presente ovviamente Cox, la sua celebre nemesi Kingpin (con il volto di Vincent D’Onofrio) e qualche altra vecchia conoscenza. Con 18 episodi alle spalle e una produzione pronta a partire, chiaramente i fan non vedono l’ora di scoprire nuovi dettagli in merito allo show.

Daredevil: Born Again è composta da 18 episodi

Daredevil - Cinematographe

Qualche ora, però, abbiamo scoperto un elemento davvero importante, condiviso in particolare da CBR. Un utente di TikTok, tale rainbowunicornbs, ha infatti condiviso sul suo profilo personale un video no-sense, che parte però con una clip molto breve che mostra proprio Cox a New York, nel Blue Bottle Coffee outlet. Ciò sembra confermare, quindi, che la star è sul territorio americano per le riprese che dovrebbero protrarsi fino a dicembre 2023. Tale informazione, tra l’altro, sembra andare in perfetta coordinazione con alcune foto pubblicate qualche giorno fa da Krystin Ritter, interprete di Jessica Jones, sempre a New York che si era immortalata in compagnia del collega Mike Colter, interprete di Luke Cage che a quanto pare saranno presenti in Daredevil: Born Again.

https://www.tiktok.com/@rainbowunicornbs/video/7203150014820928811?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7115785622278931973

Per il resto, il tutto è avvolto da una fitta coltre di mistero, anche se piano piano questa nebbia si sta diradando, tra dichiarazioni degli attori e notizie sparse. L’attore principale aveva fatto capire, qualche tempo fa, che siamo in presenza non di un reboot totale, ma di una via di mezzo, con alcuni elementi tratti dalla serie Netflix, ma altri totalmente inediti, con una maggiore attenzione alla vita da avvocato di Matt Murdock. Che dire? Tocca attendere probabilmente ancora del tempo per sapere dei dettagli più concreti di Daredevil: Born Again, ma questi ci sembrano già sufficientemente solidi.

Leggi anche Daredevil: Born Again, svelata la data di inizio produzione?

Tags: Marvel