Daredevil: Born Again, arrivano i primi scatti della nuova Vanessa Fisk

Il personaggio è stato recastato con Sandrine Holt che va a sostituire Ayelet Zurer.

Daredevil: Born Again è la nuova serie televisiva incentrata sul Diavolo di Hell’s Kitchen dopo l’accoglienza calorosa dell’opera Netflix che, tra il 2015 e 2018, ha catturato completamente il pubblico portando finalmente la storia cupa e crepuscolare di Matt Murdock (Charlie Cox). In seguito alla cancellazione della divisione Marvel Televisivion, c’erano in realtà poche speranze di rivedere il vigilante all’interno dell’universo cinematografico e seriale, ma per fortuna Kevin Feige ha deciso di dargli un’altra possibilità concreta, dapprima facendo apparire il supereroe all’interno di Spider-Man: No Way Home (2021). Successivamente, l’eroe ha avuto il suo momento di gloria in She-Hulk (2022) diventando non solo l’interesse amoroso della protagonista, ma mostrando sia un nuovo look che attitudine.

Daredevil: Born Again è in arrivo nel 2024 su Disney+

Daredevil - Cinematographe

Se poi, all’interno di Occhio di Falco (2021), teniamo conto del ritorno di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) il quadro è decisamente completo e tutti i nodi sono venuti al pettine per preparare l’arrivo di Daredevil: Born Again, attualmente in produzione, con le riprese vere e proprie che sono partite circa tre mesi fa. Come spesso accade, in questi giorni sono pubblicate continuamente diverse foto direttamente dal set della serie che ci rivelano piccoli e grandi dettagli dello show in arrivo. Come riporta in particolare ComicBook, tra l’altro, attraverso la pagina Instagram daredevilnewsupdates, abbiamo avuto la possibilità nelle ultime ore di vedere il nuovo outfit “da sindaco” di Kingpin nonché osservare per la prima volta Sandrine Holt nella parte di Vanessa Fisk, visto che in precedenza il personaggio era stato interpretato da Ayelet Zurer.

Vi ricordiamo che Daredevil: Born Again è in arrivo direttamente su Disney+ nel 2024 con la produzione di Marvel Studios e 20th Television e la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Chris Gary Matt Corman e Chris Ord. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Jon Bernthal nella parte di Frank Castle/The Punisher, Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Nikki M. James, Michael Gaston e Arty Froushan in ruoli ancora misteriosi.

Leggi anche Daredevil: Born Again, Vincent D’Onofrio anticipa cosa indosserà nella serie