Daredevil Born Again, Charlie Cox ai fan: “Avete salvato la mia carriera”

Il ritorno di Daredevil è stato per molti un grandissimo ed inaspettato regalo: in primis, per l'interprete di Matt Murdock, Charlie Cox!

Il ritorno di Charlie Cox nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen è stato uno dei momenti più alti dell’intero MCU per molti fan: la cancellazione di tutte le serie Marvel dalla piattaforma Netflix, infatti, ha inflitto un danno non indifferente agli spettatori, in molti hanno fatto il possibile per riottenere accesso ai propri eroi attraverso petizioni e raccolte firme. In particolar modo, è stato fatto di tutto pur di riottenere la star assoluta delle serie TV distribuite da Netflix: Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdok alias Daredevil. La petizione Save Daredevil ha raccolto così tante adesioni, firme e supporto da aver riportato effettivamente l’attore in alcuni dei maggiori progetti previsti dalla casa di produzione.

Solo in una manciata di mesi, infatti, Daredevil si è visto in Spider-Man: No Way Home ed in She Hulk. Le prossime apparizioni del Diavolo saranno certamente nella serie TV spin-off di Hawkeye, Echo, e nella sua serie TV: Daredevil- Born Again. Cox può solo essere eternamente grato ai fan per averli dato la possibilità di tornare a vestire i panni dell’atletico eroe che gli ha dato la fama internazionale, cambiando drasticamente la sua carriera di performer.

Charlie Cox: “Ringrazio i fan, hanno salvato la mia carriera con la petizione Save Daredevil”

Daredevil Charlie Cox - cinematographe.it

Ecco cosa ha confessato l’attore 39enne Charlie Cox, parlando del suo futuro nell’MCU e del ritorno nei panni di Daredevil/Matt Murdock nella serie TV She Hulk. Le sue affermazioni sono piene di gratitudine nei confronti dei fan che non hanno mai smesso di credere in lui o nel ritorno del suo personaggio nel grande schema dei progetti Marvel.

“Qualunque sia il mio futuro e la mia carriera in questo mondo lo devo ai miei fan e alla loro petizione Save Daredevil” ha affermato Cox, continuando: “Anche quando avevo perso le speranze, anni fa, loro non l’hanno mai fatto. Nel tempo, ho conosciuto anche molti di loro e sono un gruppo così appassionato, affiatato ed entusiasta!”. Daredevil: Born Again inizierà le riprese durante il prossimo anno, mentre She Hulk è disponibile in streaming su Disney+.