Interrogation Vincent D'Onofrio James Gunn death wish il giustiziere della notte

Nelle righe seguenti troverete un grande spoiler inerente la seconda stagione di Daredevil, la serie Marvel in onda su Netflix. Siete pronti? Allora continuate a leggere.

Daredevil 2 – Vincent D’Onofrio annuncia una grande sorpresa

Se avete seguito le ultime vicende di Daredevil, sapete che Frank Castle è finito in prigione per l’omicidio commesso nei panni di Punisher.
Ecco il colpo di scena però: Wilson Fisk manipola Castle al fine di fargli uccidere un rivale, mentre è in prigione. Anche senza nascondersi dietro la sua società, Fisk è ancora un uomo che ha il pieno controllo della situazione.
Vincent D’Onofrio ha rivelato in esclusiva su EW qualcosa inerente il suo ritorno nei panni di Kingpin:

“Sapevo che stavo per tornare in qualche forma, ma non sapevo che cosa avrei fatto finché Jeph Loeb [produttore] non me l’ha detto. Mi piaceva l’idea di non dire nulla e lasciare che i fan lo scoprissero successivamente. È molto più divertente per tutti. Una volta che ho capito cosa stava succedendo, è stato emozionante rivisitare il ruolo”.

Tornando alla sua interpretazione del villain Marvel, D’Onofrio ha detto che non è stato uno dei ruoli più semplici, ma sicuramente uno dei suoi preferiti.

“Sì. Beh, è ​​stato come indossare un paio di scarpe, ma non del tutto confortevoli. [Ride] Sono un po’ dolorose, a volte, sai? Ma per qualche motivo, sono ancora le tue scarpe preferite e così le indossi ancora”.

Cosa pensano i fan a riguardo? Per voi è stata una sorpresa o vi aspettavate il ritorno di D’Onofrio nella seconda stagione di Daredevil?

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE