Daredevil 2

Netflix e Marvel hanno rivelato tramite twitter il trailer finale della seconda stagione di Daredevil 2.

Matt Murdock combatte l’ingiustizia di giorno come un avvocato e di notte vestendo i panni del supereroe Daredevil a Hell’s Kitchen, New York.

Daredevil 2 – Netflix e Marvel rivelano il il trailer finale

Daredevil 2 vede nel cast Charlie Cox, Jon Bernthal, Élodie Yung, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson e Stephen Rider.

Nella serie tv Matt Murdock (Charlie Cox), accecato da ragazzo, combatte contro l’ingiustizia, di giorno è un avvocato e di notte è un supereroe, il suo nome è Daredevil!
La seconda stagione della serie TV Marvel / Netflix Daredevil porterà Matt Murdock (Charlie Cox) a combattere i criminali di Hell’s Kitchen, New York, nei panni del vigilante mascherato di nome Daredevil – faccia a faccia con i vecchi nemici / alleati, tra cui la sua ex fiammaElektra Natchios (Elodie Yung) e l’ex mentore, Stick (Scott Glenn). Tuttavia, Matt deve prima di tutto fare i conti con un vigilante collega il cui codice morale è molto più flessibile del suo, parliamo  di Frank Castle aka. The Punisher (Jon Bernthal).

Daredevil è stata la prima serie Netflix della Marvel, a detta di tutti, un successo, con il supporto critico e il fervente interesse dei fan. La seconda stagione è stato rapidamente prodotta e con Kingpin messo da parte, lo spettacolo ora introduce Frank Castle aka The Punisher (Jon Bernthal), così come Elektra Natchios (Elodie Yung). La serie ha notevoli aspettative anche per rispettare il successo della Stagione 1, ma di essere all’altezza della seconda serie Netflix della Marvel: Jessica Jones, che si è rivelato essere anche meglio di Daredevil.

La seconda stagione di Daredevil inizierà il 18 marzo.

SCOPRI QUI tutte le curiosità su DAREDEVIL 2

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE