Daredevil 2 – rivelato il nuovo full trailer della seconda stagione

Da leggere

Encanto: la colonna sonora del film Disney è dinamite pura!

Cosa non deve mai mancare a un classico d'animazione Disney, per dirsi veramente un classico d'animazione Disney (scusate la...

The Last of Us: rivelato il personaggio che interpreterà Nick Offerman

Tramite un tweet, Naughty Dog ha ufficializzato il ruolo che Nick Offerman ricoprirà nella serie TV basata ispirata a...

Sliding Doors: il regista del film cult ha preso spunto da un incidente in cui ha rischiato di morire

Sliding Doors, nota e apprezzata pellicola del 1998, diretta da Peter Howitt, è uno dei film più conosciuti a...

Block title

Sono passate circa un paio di settimane dalla rivelazione del primo trailer di Daredevil 2, che potete vedere qui. La Marvel ha però appena rivelato un nuovo full trailer della seconda stagione di Daredevil che mette in mostra Matt MurdockElodie Yung alias Elektra.

Daredevil 2 – guarda il nuovo full trailer della seconda stagione

Nel cast di della serie tv rivedremo Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, Elden Henson in quelli di Foggy Nelson, Deborah Ann Woll interpreterà Karen Page, Scott Glenn sarà Stick e Rosario Dawson vestirà i panni di Temple Claire. Tra le nuove reclute ci sono Jon Bernthal nei panni di Frank Castle e Elodie Yung in quelli di Elektra.

Nella serie tv Matt Murdock (Charlie Cox) combatte contro l’ingiustizia, di giorno è un avvocato e di notte è un supereroe, il suo nome è Daredevil!

La seconda stagione della serie TV Marvel / Netflix Daredevil porterà Matt Murdock (Charlie Cox) a combattere i criminali di Hell’s Kitchen, New York, nei panni del vigilante mascherato di nome Daredevil – faccia a faccia con i vecchi nemici / alleati, tra cui la sua ex fiammaElektra Natchios (Elodie Yung) e l’ex mentore, Stick (Scott Glenn). Tuttavia, Matt deve prima di tutto fare i conti con un vigilante collega il cui codice morale è molto più flessibile del suo, parliamo  di Frank Castle aka. The Punisher (Jon Bernthal).

Daredevil è stata la prima serie Netflix della Marvel, a detta di tutti, un successo, con il supporto critico e il fervente interesse dei fan. La seconda stagione è stato rapidamente prodotta e con Kingpin messo da parte, lo spettacolo ora introduce Frank Castle aka The Punisher (Jon Bernthal), così come Elektra Natchios (Elodie Yung). La serie ha notevoli aspettative anche per rispettare il successo della Stagione 1, ma di essere all’altezza della seconda serie Netflix della Marvel: Jessica Jones, che si è rivelato essere anche meglio di Daredevil.

La seconda stagione arriverà su Netflix il 18 marzo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Encanto: la colonna sonora del film Disney è dinamite pura!

Cosa non deve mai mancare a un classico d'animazione Disney, per dirsi veramente un classico d'animazione Disney (scusate la...

Articoli correlati