Danneel Ackles nelle prime foto dal set di Supernatural 13

Ecco le prime foto di Danneel Ackles (moglie di uno dei fratelli Winchester, Jensen Ackles) sul set della stagione 13 di Supernatural.

La Signora Ackles è arrivata in Supernatural! All’inizio di dicembre è stato annunciato che Danneel Ackles, moglie del protagonista della serie Jensen Ackles, avrebbe interpretato un ruolo ricorrente nella seconda metà della stagione 13. L’attrice è stata scelta per vestire i panni di un personaggio chiamato Sisiter Jo, “un noto guaritore-predicatore, i cui buoni lavori attirano l’attenzione di qualcuno molto, molto cattivo: Lucifer (Mark Pellegrino)“.

Il debutto di Danneel Ackles in Supernatural non avverrà prima dell’episodio 13 ma, nonostante ciò, l’attrice e il marito Jensen hanno subito condiviso con i fan il loro primo giorno sul set insieme. L’attrice, tramite Instagram, ha postato la foto del primo giorno di riprese (un esplicito throwback). Nella didascalia all’immagine potete leggere: “TBT al mio primo giorno sul set di SPN. Le cose si fanno serie qui. Aspettatevi altre foto. #spnfamily“.

Da questa foto iniziale, Danneel ha condiviso un paio di foto nuove dal set della serie a Vancouver. In una vediamo gli Ackles tentare di scartare un regalo di Natale, mentre in un’altra vediamo Danneel sulla sedia del trucco prima di girare.

[amazon_link asins=’B00G5TQZOK,B00IQYA8QS,B00G5V0QNY,B01H41OFVC,B015QGPHBO,B00FJ4WUQO,B00V3UC194′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d969cbec-e5da-11e7-920c-070a96b5f483′]