Wayward Sisters: prime foto della serie spin-off di Supernatural

Finalmente possiamo vedere le prime foto della serie Wayward Sisters spin-off al femminile dell'acclamata serie Supernatural

Le Sorelle Wayward sono finalmente qui e sono più serie che mai. L’universo di Supernatural crescerà quando l’anno prossimo verrà aggiunta la sua nuova serie spin-off, Wayward Sisters, che dovrebbe debuttare il 18 gennaio del prossimo anno. Finalmente possiamo dare un’occhiata alle prime immagini della serie grazie a EW. Potete vederle nella galleria qui sotto. Se non riusciste a vedere le foto da un dispositivo mobile, cliccate sulle impostazioni della pagina e visualizzate l’articolo direttamente da un browser.

Le immagini, 12 in tutto, presentano i personaggi principali della nuova serie adattandosi al loro nuovo ambiente. Claire (Kathryn Love Newton), Jody (Kim Rhodes), Alex (Katherine Ramdeen), Donna (Briana Buckmaster), Patience (Clark Backo) e Kaia (Yadira Guevara-Prip) sono tutte presenti nella galleria, che potete vedere qui sotto.

Oltre al cast al femminile della nuova serie, le prime foto di Wayward Sisters includono un paio di immagini degli amati fratelli Winchester, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles). La loro inclusione qui ha senso, visto che Wayward Sisters sta cominciando con un pilota backdoor (significa che il primo episodio verrà trasmesso all’interno della serie originale, Supernatural in questo caso, e farà quindi parte del suo arco narrativo).

Wayward Sisters segue il ritorno di Claire a casa a Sioux Falls, nel Sud Dakota, dove incontra le altre donne del gruppo. La squadra appena formata combatterà i mostri che attaccano il nostro mondo dall’ombra, posizionandosi sulla linea pericolosa tra il naturale e il soprannaturale.