Danai Gurira scrive una lettera di ringraziamento a The Walking Dead

Ecco cosa ha detto via social l'attrice.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

L’attrice Danai Gurira ha deciso di scrivere una lettera alla famiglia di The Walking Dead. Allerta SPOILER

Danai Gurira, la Okoye di Black Panther, ha deciso di accomiatarsi dal suo ruolo in The Walking Dead ringraziando tutti per averla seguita in questi anni. L’episodio più recente di The Walking Dead di AMC ha proposto al pubblico una serie di rivelazioni e momenti sinceri, ma ha anche presentato l’addio a un personaggio che è diventato uno dei più amati dello show.

Michonne, interpretata, appunto da Danai Gurira. Almeno per ora questo episodio sarà l’ultima volta che i fan vedranno il personaggio sul loro teleschermo mentre guardano la serie sugli zombie. La risposta del fandom alla puntata è stata buona e l’attrice ha scritto una lettera aperta a tutti quelli che hanno compiuto questo viaggio con lei:

È possibile sentire il proprio cuore spezzato e sopraffatto d’amore tutto in una volta? Lasciare Michonne è stata una delle cose più difficili che io abbia mai fatto. Sono così grata per la gentilezza, la bellezza e la generosità dell’amore che ho ricevuto negli ultimi due giorni. Sono cambiata e sono cresciuta vivendo questo ruolo che è stato uno dei più grandi privilegi della mia vita. L’incredibile fandom di The Walking Dead che ha supportato i personaggi che abbiamo creato e il mondo al quale abbiamo cercato di dare vita sono quelli che hanno reso possibile questo incredibile viaggio. Ricevere tanto amore da voi significa tutto per me.

The Walking Dead: Danai Gurira parla dello straziante addio a Michonne

Grazie al fantastico cast e alla troupe con cui ho avuto il piacere e l’onore di lavorare per raccontare questa storia. Tanti incredibili esseri umani. Vi posso assicurare che è davvero difficile trovare quel tipo di gruppo e connessione. Persone che hanno le spalle larghe, veri collaboratori che cercano di portare avanti la storia e ci riversano sopra tanto amore e dedizione. Il balsamo sopra tutto è questa fantastica famiglia che ho trovato. Tutti, da Andy Lincoln a ogni ultimo fedele fan, tutti sono #TWDFamily, e sono veramente grata per questa famiglia. E so che non si fermerà mai. Continueremo a crescere e stare insieme in vari modi lungo il viaggio. Ci siamo toccati. E quindi non finirà mai.

SourceComicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati