cyberpunk 2077, cinematographe.it

In attesa dell’uscita del videogioco, prevista per novembre 2020, è stata annunciata la serie tv di Cyberpunk: Edgerunners

Nel corso dell’evento odierno Night City Wire dedicato a Cyberpunk 2077 sono stati resi noti ulteriori dettagli relativi ad uno dei prodotti più attesi dell’universo videoludico. Oltre al nuovo trailer che non fa altro che aumentare l’hype per sua uscita, rimandata a novembre, è stata annunciata la produzione di una serie tv, Cyberpunk: Edgerunners, basata proprio sull’universo del gioco action-adventure.

Si tratterà di una serie animata che nasce da una collaborazione tra Netflix e Trigger (che ha sede a Tokyo) ed è pronta ad esordire nel catalogo della piattaforma streaming nel 2022. Due anni di attesa per quello che promette di essere uno dei titoli più seguiti del piccolo schermo nel prossimo lustro.

In questi giorni milioni di appassionati di videogiochi continuano a trascorrere ore ed ore incollati allo schermo per giocare a The Last of Us – Part II, ma hanno già in mente quale sarà il loro prossimo acquisto, cerchiando in rosso il titolo di Cyberpunk 2077 sulla lista dei loro must have.

Di seguito, la trama di Cyberpunk 2077:

Cyberpunk 2077 è un gioco d’azione open world ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, la moda e le modifiche corporee. Tu sei V, un mercenario fuorilegge alla ricerca dell’impianto che conferisce l’immortalità. Puoi personalizzare il cyberware del tuo personaggio, le abilità, lo stile di gioco ed esplorare una vastissima città dove le tue scelte plasmano la storia e il mondo intorno a te.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE