Crossfire, bloccati nell’incubo: trama, video promo e cast della miniserie action thriller al femminile
Tutto quello che c'è da sapere sulla miniserie in onda su Italia 1.
Oggi, giovedì 15 dicembre, e domani, venerdì 16, va in onda su Italia 1 in prima serata una miniserie che promette entusiasmare gli amanti delle emozioni forti, Crossfire, bloccati nell’incubo. Il volto principale dello show risponde al nome di Keeley Hawes, già nota al pubblico televisivo di tutto il mondo per aver interpretato l’onorevole Julia Montague in Bodyguard, con Richard Madden. Qui la talentuosa attrice porta in scena una coraggiosa donna, in cerca di salvezza da un gruppo di terroristi presso un lussuoso resort delle Isole Canarie.
Crossfire: la storia e gli attori
Un piccolo angolo di paradiso scosso nelle fondamenta quando il gruppo di malviventi decide di fare incursione nella struttura. Lo show porta la firma di Alex Mercer, che ricopre il ruolo di producer, dopo aver contribuito alla riuscita di format dal notevole riscontro popolare quali Doctor Who e Inside Man. Ma soprattutto dietro le vicende, totalmente ambientate a Tenerife, c’è la scrittrice Louise Doughty, l’autrice del libro Fino in fondo, fenomeno commerciale che ha ispirato Apple Tree Yard – In un vicolo cieco, TV show di Apple Tv+.
In Crossfire, bloccati nell’incubo, Jo (Keeley Hawes) si sta godendo una vacanza da favola in compagnia di amici e familiari alle Isole Canarie. Le giornate passano nella massima serenità, finché, all’improvviso, mentre si abbronza sul balcone della sua camera, sente degli spari nell’intero complesso.
Presto scopre la verità: una banda di uomini armati, assetati di sangue, mette a ferro e fuoco il resort. Né i vacanzieri né il personale possono immaginare di trovarsi in uno scenario da incubo. Loro malgrado, avranno l’indelicato compito di assumere delle decisioni essenziali, in bilico tra la vita e la morte. Di seguito vi proponiamo il video promo:
Il cast della miniserie drammatica comprende anche Lee Ingleby (Jason), Noah Leggott (Adam), Anneika Rose (Abhi), Daniel Ryan (Ben), Hugo Silva (Mateo), Josette Simon (Miriam).