Crisis On Infinite Earths - Cinematographe

Un episodio di Supergirl dell’8 dicembre aprirà il crossover Crisis on Infinte Earths, nel quale i personaggi dell’Arrowverse si uniranno

Il team al completo (o quasi) del crossover più atteso dell’Arrowverse, si è riunito per una serie di foto di gruppo, veramente iconiche. Le foto si riferiscono al primo episodio del crossover, che sarà quello di Supergirl dell’8 dicembre.

Crisis on Infinite Earths: Stephen Lobo sarà Jim Corrigan

Nelle foto appena condivise possiamo vedere tutti insieme: il Superman di Tyler Hoechlin, Atom, Arrow, Supergirl, Batwoman, Flash, ed anche il piccolo figlio di Superman, Jonhatan Kent.

Ecco la galleria.

Crisis on Infinite Earths è tratto da un’importante saga a fumetti della DC Comics, nella quale i tanti universi della DC del passato e del presente vengono sconvolti da una minaccia pronta a distruggere tutto e tutti.

Crisis on Infinite Earths: ci sarà anche il Batman di Tim Burton!

Gli episodi del crossover saranno trasmessi su The CW tra dicembre e gennaio. In Crisis on Infinite Earths appariranno tantissimi personaggi ed attori del mondo DC Comics, tra i quali il Clark Kent di Smallville interpretato da Tom Welling; Burt Ward, ovvero l’ex Robin della serie di Batman con Adam West; e ancora Robert Wuhl nei panni del personaggio Alexander Knox, il giornalista del Gotham Globe che lavorava nel film di Batman del 1989 accanto al character Vicki Vale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto