Crisis On Infinite Earths - Cinematographe

Un episodio di Supergirl dell’8 dicembre aprirà il crossover Crisis on Infinte Earths, nel quale i personaggi dell’Arrowverse si uniranno

Il team al completo (o quasi) del crossover più atteso dell’Arrowverse, si è riunito per una serie di foto di gruppo, veramente iconiche. Le foto si riferiscono al primo episodio del crossover, che sarà quello di Supergirl dell’8 dicembre.

Crisis on Infinite Earths: Stephen Lobo sarà Jim Corrigan

Nelle foto appena condivise possiamo vedere tutti insieme: il Superman di Tyler Hoechlin, Atom, Arrow, Supergirl, Batwoman, Flash, ed anche il piccolo figlio di Superman, Jonhatan Kent.

Ecco la galleria.

Crisis on Infinite Earths è tratto da un’importante saga a fumetti della DC Comics, nella quale i tanti universi della DC del passato e del presente vengono sconvolti da una minaccia pronta a distruggere tutto e tutti.

Crisis on Infinite Earths: ci sarà anche il Batman di Tim Burton!

Gli episodi del crossover saranno trasmessi su The CW tra dicembre e gennaio. In Crisis on Infinite Earths appariranno tantissimi personaggi ed attori del mondo DC Comics, tra i quali il Clark Kent di Smallville interpretato da Tom Welling; Burt Ward, ovvero l’ex Robin della serie di Batman con Adam West; e ancora Robert Wuhl nei panni del personaggio Alexander Knox, il giornalista del Gotham Globe che lavorava nel film di Batman del 1989 accanto al character Vicki Vale.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE