Crisi sulle Terre Infinite: Kevin Conroy vuole ancora far parte dell’Arrowverse

Kevin Conroy è la storica voce americana delle serie animate dedicate a Batman.

Il doppiatore della serie animata di Batman ha voglia di proseguire il suo percorso nell’Arrowverse, anche dopo Crisi sulle Terre Infinite

Kevin Conroy, la storica voce di Batman nelle serie animate dedicate al Cavaliere Oscuro apparirà nel crossover dell’Arrowverse, intitolato Crisi sulle Terre Infinite. Interpellato sulle possibilità di un suo futuro nell’Arrowverse ha dichiarato:

Non sarebbe fantastico? Mi piacerebbe molto. Quando stavo interpretando il personaggio pensavo di essere una versione di Bruce Wayne di Batman Beyond. In quel caso però ha 80 anni, ed in questo crossover il mio personaggio non è così anziano, ma è limitato nelle sue capacità fisiche, ed in questo senso è come il Brucey Wayne di Batman Beyond. E nel crossover ho usato proprio la voce del Bruce Wayne di questa serie.

La serie animata Batman Beyond, è ambientata nel futuro, e vede come protagonista un Bruce Wayne anziano. Gli episodi sono andati in onda tra il 1999 ed il 2001, e sono considerati tra i migliori in assoluto di una serie animata.

Crisi sulle Terre Infinite: Kevin Conroy è il Batman di Kingdom Come [FOTO]

In una nuova immagine promozionale di Crisi sulle Terre Infinite abbiamo visto in parte l’iconica voce di Batman: The Animated SeriesKevin Conroy, nei panni di Bruce Wayne di una delle realtà alternative dell’Arrowverse. Se vedere Conroy assumere il ruolo di Batman in live-action non è abbastanza, la foto conferma che Conroy indosserà un supporto per il corpo, una specie di esoscheletro (anche se il personaggio viene inquadrato fino al busto e quindi non è totalmente visibile). Crisi sulle Terre Infinite andrà in onda su The CW tra dicembre e gennaio.

Articoli correlati