Crisi sulle Terre Infinite: ecco le foto dell’episodio su The Flash

Crisi sulle Terre Infinite è incentrato su una battaglia tra i supereroi (e persino alcuni criminali) del multiverso DC e una minaccia immortale e cosmica nota come Anti-Monitor.

The CW ha pubblicato diverse foto promozionali ufficiali dall’episodio di The Flash del crossover Crisi sulle Terre Infinite

Questo segna l’episodio finale di Crisi sulle Terre Infinite che avrà luogo nel 2019, e probabilmente il gruppo finale di foto che i fan potranno vedere prima dell’inizio del crossover , l’8 dicembre.
Nelle foto, i fan possono vedere il Superman di Brandon Routh, The Flash di John Wesley Shipp e Black Lightning di Cress Williams, tutti insieme con il Team Flash e Pariah sul ponte di The Waverider.

Inoltre (alcuni fan lo avevano notato con le precedenti immagini ufficiali) viene presentato Cisco Ramon (Carlos Valdes) in pieno stile Vibe. Non è ancora chiaro se la “meta cura” di Cisco sia stata in realtà solo una soppressione temporanea o se vi sia un viaggio nel tempo. Viaggiare nel passato non sarebbe del tutto una sorpresa considerando che il crossover vedrà l’apparizione di Jonah Hex (Johnathon Schaech), un eroe dei pistoleri del Vecchio West, e Katie Cassidy interpreterà la versione Terra-1 di Laurel Lance.

Il poster ufficiale del crossover!

C’è anche la questione del Libro del Destino del crossover Elseworlds, dell’anno scorso, che è in loro possesso e apparentemente non bruciato come lo è stato in passato.Potete vedere le immagini qui sotto:

Crisi sulle Terre Infinite incombe sull’Arrowverse da anni. La premiere della serie dedicata a The Flash presentava un’allusione all’eroe che scompariva tra i cieli rossi nell’anno 2024. Durante l’evento originale dei fumetti, i cieli rossi erano un segno di sventura, che annunciavano l’ingresso del mondo nella crisi. Alla fine della scorsa stagione, sono successe un paio di cose: Monitor (LaMonica Garrett), che era apparso in Elseworlds, è riapparso rivelando che Oliver Queen era destinato a morire nella crisi… e il futuro giornale dSTAR Labs ha ripristinato la data prevista della crisi dal 2024 al 2019.

Nei fumetti, Crisi sulle Terre Infinite è incentrato su una battaglia tra i supereroi (e persino alcuni criminali) del multiverso DC e una minaccia immortale e cosmica nota come Anti-Monitor. Come The Monitor, l’Anti-Monitor sarà interpretato da LaMonica Garrett nell’ Arrowverse. Mentre l’Anti-Monitor distrugge le realtà, sostituisce l’energia della materia positiva con l’antimateria, aumentando il proprio potere e la propria sfera di influenza.
Alla fine viene fermato dai sacrifici di diversi eroi, tra cui Flash e Supergirl, nonché dalla fusione di più universi per salvare la realtà, che si riallinea in un’unica linea temporale.

I fan si chiedono da tempo se gli eventi di Crisi nelle Terre Infinite potrebbe portare Supergirl e persino Black Lightning su Terra-1, dove si svolge il resto della serie. Il crossover includerà anche apparizioni come ospiti di Tom Welling come Clark Kent, Erica Durance come Lois Lane, John Wesley Shipp come Flash of Earth-90, Johnathon Schaech come Jonah Hex, Kevin Conroy come Bruce Wayne e Ashley Scott come Cacciatrice.