Criminal Minds rinnovata per la stagione 14

Nuovi episodi e nuovi casi da risolvere per gli agenti di Criminal Minds, che rivedremo ancora nella quattordicesima stagione della serie tv.

La CBS ha rinnovato Criminal Minds per la stagione 14, che inaugurerà il 300° episodio

Il crime drama della CBS è stato rinnovato ancora per la quattordicesima stagione. Sarà l’ultima di Crimininal Minds? Non lo sappiamo, ma certamente i fan sperano di no. Oltre alla serie di cui sopra la CBS ha rinnovato di recente anche Instinct, Man With a Plan, Life in Pieces e Celebrity Big Brother.

Circa 5,7 milioni di spettatori hanno visto Criminal Minds nella scorsa stagione. Fanno parte del cast della serie Mandy Patinkin, Thomas Gibson, Lola Glaudini, Shemar Moore, Matthew Gray Gubler.

La trama portante di Criminal Minds vede al centro dell’attenzione una squadra speciale dell’FBI incaricata di elaborare un profilo psicologico e comportamentale degli assassini seriali. Cercando di delinearne il comportamento, si è infatti in grado di anticipare i serial killer, cercando di evitare inutili omicidi. Ogni nuova puntata si apre con un nuovo caso in cui i protagonisti sono chiamati in causa per usare le loro competenze e cercare di addentrarsi nella contorta psicologia dei criminali.