Creature Commandos: Frank Grillo parla della serie animata DC

Frank Grillo sulla serie animata DC Creature Commandos: "Il divieto ai minori è meritato"

Frank Grillo, che presterà la sua voce a Rick Flag Sr. nella serie animata DC Creature Commandos, promette una serie piena di sorprese e scene estreme. In un’intervista esclusiva con Moviefone, Grillo ha rivelato di aver terminato la registrazione delle sue battute e ha sottolineato che il divieto ai minori della serie è pienamente giustificato.

Creature Commandos: cosa ci dobbiamo aspettare dalla serie?

Creature Commandos - cinematographe.it

L’attore ha elogiato il lavoro di James Gunn e Peter Safran nel nuovo universo DC e ha espresso entusiasmo per il suo coinvolgimento nel progetto di Creature Commandos. Ha anche fatto riferimento alla sua esperienza con il Marvel Cinematic Universe, mostrando un certo rimpianto per ciò che considera una fine deludente di quella fase della sua carriera.

Grillo ha rivelato che il suo personaggio, Rick Flag Sr., avrà un ruolo significativo anche nei futuri progetti live-action del DC Universe, sebbene non abbia potuto fornire dettagli su quali saranno esattamente. Al momento, infatti, tutti stanno cercando di mantenere il massimo segreto sulla serie, con James Gunn che aggiorna costantemente i fan sui social.

Penso che in questo caso il divieto ai minori sia meritato. Mentre lo stavamo facendo, un giorno eravamo io e David Harbour a registrare, sono scoppiato a ridere. Mi sono dovuto interrompete nello studio di registrazione, sono caduto a terra dalle risate per quanto è divertente e sboccato. È fantastico, sono così felice di farne parte. Penso che la differenza sia che questo tizio è il capo, è vissuto, ha molta esperienza e io cerco di dar vita a tutto questo.”

Parlando del tono della serie, Grillo ha descritto Creature Commandos come una serie estrema e ha condiviso un aneddoto divertente riguardo alle registrazioni delle sue battute, parlando di quanto si sia divertito a registrarle.

Leggi anche Madame Web, il regista difende i film di supereroi guidati da donne