Cowboy Bebop: rivelata la sinossi della serie Netflix

L'opera è un adattamento dell'omonimo anime ideato da Shin'ichirō Watanabe

Cowboy Bebop arriverà su Netflix il prossimo 19 novembre

Cowboy Bebop è uno degli anime più noti e apprezzati di sempre: l’opera, diretta da Shin’ichirō Watanabe, è andata in onda tra il 1998 e il 1999, sconvolgendo il panorama seriale giapponese dell’epoca con una spruzzata di combattimenti, esistenzialismo, western, citazionismo a non finire e molto altro ancora. Al centro della storia dei cacciatori di taglie spaziali in fuga dalla loro vita e alla ricerca di sé stessi: Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine. Tempo fa Netflix ha annunciato la produzione di una serie in live-action ispirata alla realizzazione e finalmente, dopo un breve teaser pubblicato durante la Geeked Week, nelle ultime ore abbiamo avuto modo di vedere le prime immagini ufficiali dello show.

Le sorprese, per oggi, non finiscono qua visto che il sito CBR.com ha riportato per intero la trama di Cowboy Bebop così come è stata pubblicata da Netflix stessa e possiamo constatare che l’anima della serie originale, almeno nel suo incipit narrativo, sembra non essere stata tradita.

Cowboy Bebop è un western spaziale ricco di azione su tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, che cercano tutti di sfuggire al passato. Tanto diversi quanto letali, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra scontrosa e sarcastica pronta a dare la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare, al giusto prezzo. Ma possono solo tirarsi fuori a calci e battute da così tante risse prima che il loro passato finalmente li raggiunga.

Cowboy Bebop è prodotto da Midnight Radio, Netflix, Sunrise e Tomorrow Studios con André Nemec (Mission: Impossibile – Protocollo fantasma, Senza Rimorso) ad occuparsi dello sviluppo della storia. Il cast, invece, è composto anche da Alex Hassell nei panni di Vicious, Elena Satine che presta il volto a Julia, Geoff Stults nella parte di Chalmers e molti altri. La realizzazione debutterà su Netflix il 19 novembre 2021.

Leggi anche Cowboy Bebop: Netflix mostra le prime foto della serie con John Cho

Fonte: CBR
Tags: Netflix