Cowboy Bebop: Netflix mostra le prime foto della serie con John Cho

Netflix ha pubblicato le prime foto dell'atteso adattamento di Cowboy Bebop, con protagonista John Cho.

Confermata l’uscita autunnale per l’adattamento Netflix di Cowboy Bebop

Netflix ha pubblicato le prime foto dell’atteso adattamento di Cowboy Bebop, con protagonista John Cho, il quale debutterà sul celebre servizio streaming il prossimo 19 novembre. Basato sulla famosa serie anime di fine anni ’90, questo reboot live-action è un western ambientato nello spazio che segue una squadra di cacciatori di taglie – composta da Spike Spiegel (Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) – che dà la caccia ai criminali in tutto il sistema solare, mentre ognuno di loro cerca di sfuggire al proprio oscuro passato.

John Cho è meglio conosciuto per il suo ruolo nei film reboot di Star Trek, in cui ha interpretato Hikaru Sulu. Tra i suoi progetti più recenti troviamo Searching e la seconda stagione di The Exorcist. Mustafa Shakir è noto per aver interpretato Bushmaster nella serie Luke Cage della Marvel, mentre Daniella Pineda ha interpretato Zia Rodriguez in Jurassic World: Fallen Kingdom. Nel cast anche Alex Hassell (The Miniaturist) ed Elena Satine (Revenge).

Il reboot di Cowboy Bebop è stato annunciato per la prima volta nel 2017 e ripreso da Netflix nel 2018. L’anime originale, presentato per la prima volta nel 1998, si è rivelato un grande successo commerciale e di critica nonostante l’intera serie televisiva sia composta da soli 26 episodi. Ha ispirato due serie manga e un film anime, l’ultimo dei quali uscito negli Stati Uniti nel 2003.

André Nemec è showrunner e produttore esecutivo per conto di Midnight Studios, insieme a Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg. Tra i produttori esecutivi troviamo anche Tim Coddington, Tetsu Fujimura, Michael Katleman, Matthew Weinberg e Christopher Yost, così come Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios e Makoto Asanuma, Shin Sasaki e Masayuki Ozaki di Sunrise Inc. Shinichirō Watanabe, regista dell’originale anime, è consulente della serie e la compositrice originale Yoko Kanno è tornata per l’adattamento live-action!

Tags: Netflix