Cowboy Bebop: uno foto ci mostra lo Spike del live action di Netflix [FOTO]

Abbiamo la possibilità di osservare più da vicino la versione Netflix del protagonista.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Una nuova foto scattata sul set dell’adattamento di Netflix di Cowboy Bebop ci permette di osservare da più vicino lo Spike di John Cho

Le informazioni diffuse sulla serie TV in live action basata su Cowboy Bebop, la cui produzione è stata voluta da Netflix, hanno già fatto alzare più di un sopracciglio. In particolare, i fan dell’anime di culto ideato da Hajime Yatate non hanno apprezzato le scelte di casting relative ai protagonisti. La scelta di affidare a John Cho il ruolo di Spike Spiegel, il protagonista della serie, è forse quello che è stata meno criticata da parte degli appassionati.

Cowboy Bebop Spike Netflix - Cinematographe.it

La nuova foto tratta dal set, distribuita in anteprima da Entertainment Weekly, ci permette di farci una idea più chiara dell’aspetto che avrà Spike nella versione realizzata da Netflix di Cowboy Bebop. Il vestito è uguale a quello che il protagonista dell’anime è solito portare e, per quello che si può capire da un fermo immagine, anche l’atteggiamento dell’attore sembra essere in linea con quello del personaggio che è chiamato a interpretare. Il particolare in cui il suo aspetto differisce nettamente dalla fonte è l’acconciatura dei capelli; questo è dovuto alla scelta della produzione di dare alla serie un aspetto realistico.

John Cho è nato in Corea del sud nel 1972; la sua famiglia si è trasferita in California, negli Stati Uniti, quando lui era ancora giovane. Ha cominciato molto presto la sua carriera da attore e, ad oggi, è noto soprattutto per avere interpretato Sulu nella saga reboot di Star Trek curata da J.J. Abrams. L’altro ruolo per cui è noto al grande pubblico è quello del protagonista in Searching, il thriller di Aneesh Chaganty vincitore del premio del pubblico del Sundance Film Festival.

Leggi anche Cowboy Bebop: Daniella Pineda risponde a chi critica la sua Faye Valentine

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati