Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Netflix vuole fare le cose in grande per presentare il primo trailer ufficiale di Cowboy Bebop!

Da leggere

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Blanca dove è ambientata? Le location liguri della fiction Rai

Siamo tutti pazzi per Blanca, detective story in sei episodi targata Rai che porta il nome della sua protagonista,...

Fino alla verità: storia di due sequestri – recensione della serie Netflix

Disponibile su Netflix dal 23 novembre 2021, Fino alla verità: storia di due sequestri è una nuova serie che...

Block title

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online!

Netflix vuole fare le cose in grande per presentare al pubblico e agli appassionati il primo trailer di Cowboy Bebop, attesa serie live-action che arriverà sul servizio streaming il 19 novembre. Manca meno di un mese e ancora Netflix non ha mostrato il trailer dell’attesissima serie, ma rimedierà al più presto con uno speciale evento live-stream!

Dopo il debutto della sigla d’apertura di Cowboy Bebop e del coinvolgente teaser Lost Session, il primo trailer ufficiale regalerà ai fan uno sguardo più approfondito dell’adattamento Netflix dell’anime creato da Hajime Yatate. Una colonna sonora dal sapore western annuncia che domani, martedì 26 ottobre, verrà mostrato il primo trailer della serie, insieme a misteriosi ospiti (anche se quella sembra essere proprio la testa del protagonista John Cho). L’orario di uscita è fissato per l’una di notte (ora italiana).

La serie narra le avventure spaziali di Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda), cacciatori di taglie che viaggiano per lo spazio, moderni cowboy dalla lingua tagliente e dalle incredibili abilità. Cowboy Bebop vede nel cast anche Alex Hassell ed Elena Satine. Ricordiamo che la serie arriverà in streaming su Netflix il 19 novembre 2021. La serie è diretta da Alex Garcia Lopez e Micheal Katleman, con André Nemec come showrunner. Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe è un consulente della serie live-action e la compositrice originale Yoko Kanno è tornata per comporre le musiche del nuovo adattamento.

COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Articoli correlati