Cowboy Bebop: il teaser trailer del western spaziale Netflix
La serie live-action di Cowboy Bebop arriverà in streaming su Netflix il 19 novembre 2021.
John Cho preferisce i noodles al lavoro nel primo trailer di Cowboy Bebop
Netflix ha rilasciato uno speciale teaser trailer per l’atteso adattamento live-action di Cowboy Bebop. Il teaser, intitolato The Lost Session, mostra un’avventura dei cacciatori di taglie spaziali, composta da filmati appositamente creati per il video che non si vedranno nella serie.
Il teaser presenta agli spettatori i cacciatori di taglie Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) mentre si imbarcano in una veloce avventura per riscuotere una taglia. Tramite lenti colorate e pannelli mobili, utilizzati per differenziare le scene, il filmato mostra i cowboy dello spazio che combattono contro vari nemici. Ad accompagnarci durante la visione del teaser un’allegra musica jazz che si interrompe nei titoli di coda, quando Netflix ricorda al pubblico che la serie arriverà in streaming il 19 novembre 2021. Cowboy Bebop vede nel cast anche Alex Hassell ed Elena Satine. Ricordiamo inoltre che, dal 21 ottobre 2021, su Netflix arriveranno gli episodi della serie anime originale.
COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.
Lo show è prodotto da André Name, Jeff Pinkner, Josh Applebaum e Scott Rosenberg di Midnight Radio e Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, insieme a Makoto Asanuma, Shin Sasaki e Masayuki Osaki di Sunrise Inc. Tim Coddington, Tetsu Fujimura, Michael Katleman, Matthew Weinberg e Christopher Yost sono produttori esecutivi. La serie è diretta da Alex Garcia Lopez e Micheal Katleman, con André Nemec come showrunner. Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe è un consulente della serie live-action e la compositrice originale Yoko Kanno è tornata per comporre le musiche del nuovo adattamento.