Cowboy Bebop: Mustafa Shakir dice la sua riguardo la cancellazione

L'attore, che ha interpretato Jet Black, ha voluto commentare questa triste notizia.

Cowboy Bebop ha esordito su Netflix il 19 novembre 2021

Cowboy Bebop, noto anime giapponese andato in onda alla fine degli anni ’90, è realmente uno dei prodotti di genere più noti e apprezzati con fan in giro per il mondo e una maturità che ancora oggi è difficile da raggiungere. Per questo è normale che, nel momento in cui Netflix ha dato notizia della realizzazione di una serie live-action sull’argomento il web si è scatenato, specialmente quando ha visto i costumi dei tre protagonisti, che sembravano essere realmente lontani da quelli originali. In tutto questo, purtroppo lo show è stato demolito dalla critica e anche gli appassionati non hanno apprezzato particolarmente il risultato finale.

I bassi ascolti hanno causato l’immediata cancellazione di Cowboy Bebop che purtroppo non tornerà mai con una seconda stagione che in teoria doveva essere programmata, tenendo conto di come era stata impostata la prima. Ovviamente non sono tardati ad arrivare anche i commenti degli stessi attori coinvolti nel progetto che hanno voluto dire la loro riguardo tale evento. Se inizialmente vi avevamo condiviso le parole di John Cho che all’interno dello show interpreta il protagonista Spike Spiegel, è ora arrivato il momento di riportare i pareri di Mustafa Shakir, incarnazione di Jet Black, come riportato da CBR.

Nel suo post di Instagram, l’attore si dice rammaricato della chiusura così tanto prematura di Cowboy Bebop e a prescindere dall’apprezzamento dei fan, si è detto entusiasta del progetto, spiegando che comunque Netflix ha avuto un grande coraggio ad investire in una IP così tanto storica e rischiosa. Come dargli torto effettivamente, anche se comunque rimane misterioso il motivo per il quale la N rossa continua ad investire a destra e a manca, trovandosi sempre più spesso nella condizione di chiudere dei progetti iniziati recentemente.

Leggi anche Cowboy Bebop: John Cho reagisce alla cancellazione

Fonte: CBR