Courteney Cox e l’ultima grande sorpresa ai fan di Friends [VIDEO]

La famosa attrice che ha interpreto Monica Geller in Friends ha voluto sorprendere i suoi fan in un modo super divertente!

Sono passati più di 25 anni dall’uscita di Friends, una serie ormai divenuta un cult televisivo e ancora capace di far ridere le nuove generazioni, ma ogni apparizione di uno dei suoi protagonisti continua a rallegrare le giornate dei fan. Difficile stancarsi della genuinità di Jennifer Aniston, David Schwimmer, Matthew Perry e compagnia! In questa occasione, a far sorridere i fan è stata Courteney Cox, la quale ha deciso di sorprendere un gruppo di fan della serie televisiva in modo molto… originale.

L’attrice – che ha interpretato Monica Geller – ha deciso di sorprendere i fan che stavano facendo un giro sul set della serie presso gli della Warner Brothers in California, dove si trovava per girare un altro progetto. L’interprete stessa ha registrato un video per il suo account Instagram. “Sto lavorando alla Warner Brothers e ho pensato che questo fosse un buon momento per sorprendere i fan di Friends con un photo bombing quando si mettono in posa”.

Leggi anche Avete visto la mamma di Courteney Cox? Assomiglia molto alla Monica di Friends ma ciò che impressiona è un altro punto in comune!

Sul set allestito per i fan della serie è possibile scattare una foto sul famoso divano davanti all’indimenticabile fontana. Con l’aiuto di un cameraman, Courteney Cox si è nascosta dietro al divano per sorprendere i fortunati fan. Una volta finito lo shooting l’attrice tornava a nascondersi e i fan scoprivano lo “scherzetto” solamente una volta ricevute le foto dal cameraman. Che sorpresa trovarsi vicino alla vera Monica Geller!

Articoli correlati