Coronavirus: stop momentaneo alla Reunion di Friends

Purtroppo anche l'attesa reunion della serie è stata bloccata per il momento.

Il Coronavirus affligge anche la reunion di Friends, che era previsto girasse in questi giorni

A Causa della pandemia da Coronavirus non vedremo molto presto l’attesissima reunion delle star di Friends.

Lo speciale era previsto per HBO Max ed è solo l’ultima “vittima” della chiusura della produzione causata dall’epidemia COVID-19. Variety ha confermato grazie alle sue fonti che le riprese dello speciale sono state posticipate.

Era previsto che iniziassero le riprese entro la prossima settimana, ma ora è stato spinto molto più in là, verso maggio, se va bene. Lo speciale di Friends è l’ultimo di una lunga serie di produzioni cinematografiche e televisive che sono state ritardate a causa della pandemia in corso. Al momento Warner Bros. Television e HBO Max hanno rifiutato di commentare al riguardo.

Tom Hanks aggiorna sulla situazione coronavirus: niente febbre

La reunion dell’amatissima serie tv degli anni ’90 è in lavorazione da mesi ma è stata ufficialmente annunciata a febbraio. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sono pronti a tornare per lo speciale, che girerà senza sceneggiatura e che girerà le riprese sul palcoscenico originale della serie, lo Stage 24, nel lotto Warner Bros. Studio a Burbank.

Friends: ufficiale la reunion su HBO Max con il cast originale

Un lotto che, negli anni, è diventato iconico. Così iconico da attirare sempre tantissimi visitatori, che si fanno le fotografie sul famoso divano del Central Perk, tanto per dirne una. Non ci resta che attendere qualche ulteriore notizia riguardo questo attesissimo speciale, che tutti noi non vediamo l’ora di gustarci. Speriamo che la pandemia da Coronavirus sia debellata prima possibile.

Fonte: Variety