Fargo 4 e S.W.A.T. interrompono le riprese per il COVID-19

Altro due serie tv vengono cancellate.

Anche le produzioni delle serie tv Fargo e S.W.A.T. si interrompono per via della pandemia

Fargo è arrivato alla quarta stagione di messa in onda e chi segue la serie sa che è stata pubblicata una trama ufficiale per la season, che recita:

In Kansas City, Missouri, due criminali riconosciuti hanno raggiunto una pace irrequieta. Uno italiano, uno afro-americano. Insieme controllano un’economia alternativa – quella di sfruttamento, guadagni illeciti e droga. Anche questa è la storia dell’America. Per solidificare la loro pace, i capi di entrambe le famiglie hanno venduto i propri figli più giovani.

Fargo stagione 4: ecco il trailer con Chris Rock protagonista!

Per ciò che invece riguarda la serie S.W.A.T., arrivata alla produzione della seconda stagione, le riprese si sono interrotte quando si stava finendo di girare la penultima puntata della season. Pertanto, non appena si potrà tornare al lavoro, l’episodio da girare sarà solamente il finale di stagione. In questo periodo di pandemia, praticamente tutte le produzioni stanno fermando i lavori. Quel che siamo venuti a sapere da poco è che in Cina invece – dove l’epidemia è iniziata – le cose stanno migliorando e oggi sono state riaperte, timidamente, le prime sale cinematografiche. Tuttavia non ci è andato nessuno. In USA invece, iniziano a chiudere le prime catene che si occupano della distribuzione dei film.

Fargo Stagione 4: Corey Hendrix e Matthew Elam in ruoli regolari

Continueremo ad aggiornarvi sulla situazione di Fargo e di S.W.A.T. man, mano che arriveranno notizie. Inoltre provvederemo ad informarvi tempestivamente su eventuali cancellazioni e interruzioni di produzione, sia di serie tv che di film.

Fonte: Deadline