Constantine: ecco la data della premiere della serie animata

annuncio che Constantine inizierà fra poche settimane non è una sorpresa enorme, anche se senza dubbio ecciterà i fan. Ryan aveva recentemente dichiarato che avrebbe finito il suo lavoro sulla serie animata nelle prossime settimane.

I fan di John Constantine di Matt Ryan hanno molto da aspettarsi a marzo.

Non solo il personaggio preferito dai fan tornerà in Legends of Tomorrow per una nuova apparizione nel dramma sui supereroi in viaggio nel tempo, ma la serie animata di Constantine di CW Seed inizierà lo streaming il 24 marzo. Warner Bros. TV e Warner Bros. Animation hanno recentemente annunciato i loro eventi e panel per il WonderCon 2018 di Anaheim e oltre a una sessione di domande e risposte con Peter Girardi della Warner Bros. Animation, la convention ospiterà la proiezione in anteprima mondiale della serie il 24 marzo , lo stesso giorno in cui inizierà lo streaming su CW Seed.

L’imminente serie Constantine, che seguirà il personaggio iconico e amato dai fan con Ryan che riprenderà il suo ruolo dalla serie NBC, andata in onda dal 2014 al 2015, seguirà le altre offerte dell’ Arrowverse di CW Seed – Vixen and Freedom Fighters: The Ray – avendo legami con le controparti live action di The CW. Tuttavia, la serie animata Constantine sarà anche più cupa del suo predecessore in live-action. Secondo Girardi, la serie animata sarà un po’ più vicina alle radici del fumetto di Hellblazer.

“È Constantine, se avete familiarità con il personaggio”, ha detto Girardi all’inizio di quest’anno. “È quello del fumetto Vertigo, è cupo, più oscuro rispetto allo show televisivo.”

L’annuncio che Constantine inizierà fra poche settimane non è una sorpresa enorme, anche se senza dubbio ecciterà i fan. Ryan ha recentemente dichiarato a ComicBook.com che avrebbe finito il suo lavoro sulla serie animata nelle prossime settimane, segnalando che lo spettacolo si stava avvicinando al rilascio.

“Ho fatto la serie animata – l’ho fatta in parte l’anno scorso , penso”, ha detto Ryan a ComicBook.com. “Mi è sembrato molto tempo fa. Devo davvero impegnarmi nelle prossime due settimane per finirla.”

[amazon_link asins=’8467477997,8893510421,8468400785,8893512874,8869716376′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’701d0f89-1d28-11e8-ade6-d31aa248d212′]