Constance: TNT ordina il pilot della serie con Elisabeth Shue
Elisabeth Shue sarà un'ex reginetta di bellezza in crisi nel pilot di Constance, ordinato da TNT assieme a quello di Beast Mode.
TNT ha ordinato pilot di Constance, con protagonista Elisabeth Shue, e di un’altra serie dal titolo provvisorio Beast Mode
KC Perry (The Originals) ha scritto Constance, con il regista nominato all’Emmy Jesse Peretz (Glow, Girls) impegnato a dirigere ed Elisabeth Shue protagonista. Lo show è prodotto da Team Downey in collaborazione con Sonar Entertainment e Studio T; tra i produttori esecutivi figurano Robert Downey Jr., Susan Downey (Sherlock Holmes), Amanda Burrell, Bill Dubuque (Ozark), Tom Lesinski (Mr. Mercedes), Jenna Santoianni (Mr. Mercedes), Peretz, Shue e Perry.
Constance è descritta come una storia divertente e dallo humour nero sul rifiuto da parte di una donna di affievolirsi e divenire obsoleta. Protagonista è un’ex reginetta di bellezza divenuta funzionaria di una cittadina, Costance Young, la cui vita cade a pezzi quando il marito muore improvvisamente. Capendo che la sua famiglia è sull’orlo della bancarotta, la donna comincia a falsificare i bilanci del municipio, tentando allo stesso tempo di reinventarsi debuttando nel mondo super-competitivo della vendita diretta di cosmetici.
L’altro pilot ordinato da TNT, Beast Mode, è invece la storia di una donna esuberante e brillante, ma vittima della mentalità “uccidere o essere uccisi.” Questi attributi la rendono un’allenatrice perfetta, ma le causano problemi in tutti gli altri aspetti della sua vita. Lo show è ispirato alla storia dell’allenatrice di pugilato Ann Wolfe, impegnata come produttrice. Dei pilot ordinati da TNT nel 2017, Snowpiercer e Tell Me Your Secrets (precedentemente noto con il titolo Deadlier Than the Male) hanno ricevuto la luce verde per diventare serie TV.
Nominata all’Oscar per Via da Las Vegas, Elisabeth Shue, star di Constance, è apparsa in tre stagioni di CSI ed è nel cast della serie Amazon The Boys.