Sei stagioni… e una video chiamata su Zoom! Ecco come è andata la reunion del cast di Community 

Il cast di Community e il creatore Dan Harmon si sono riuniti virtualmente al fine di raccogliere fondi per l’attuale situazione d’emergenza dovuta al coronavirus. Joel McHale, Gillian Jacobs, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown, Alison Brie, Jim Rash, Ken Jeong e Donald Glover (uniti a Pedro Pascal come guest star) hanno parlato per 40 minuti della serie, dell’eventuale film (di cui avrebbero già un’idea precisa) e si sono fatti un sacco di risate insieme!

Il cast ha inoltre letto il copione di Poligrafia collaborativa, il quarto episodio della Stagione 5, trasmesso per la prima volta il 16 gennaio 2014 su NBC. L’episodio, che si svolge interamente all’interno dell’aula studio, è quello in cui si svolge il funerale di Pierce (Chevy Chase) e il gruppo legge le sue “ultime volontà”, ovvero quando rivela tutti i segreti dei membri del gruppo di studi. La guest star dell’episodio è Walton Goggins.

Parlando del film (“Sei stagioni e un film” è un motto ricorrente trai fan della serie), Danny Pudi e Donald Glover hanno lanciato all’improvviso uno script: Abed si mette alla ricerca di Troy (partito per mare nella serie, prima della sua conclusione). Alison Brie si è detta entusiasta all’idea, ma prima bisogna condire questo film con tanti riferimenti a Die Hard!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto