Wonder Woman 1984: nelle nuove immagini anche Pedro Pascal

Nuove immagini del film con Gal Gadot, Wonder Woman 1984, in arrivo nei cinema ad agosto 2020.

Il film DC Wonder Woman 1984 arriverà nei cinema ad agosto

In Wonder Woman 1984 vedremo Diana Prince in un’epoca diversa dalla sua origin story. Non saremo più nella Prima Guerra Mondiale, ma stavolta il conflitto sarà quello tra URSS e USA: la Guerra Fredda. Come spiegato nel titolo, d’altro canto, vedremo Wonder Woman in pieni anni Ottanta, tra disco music e colori fluo.

La prossima pellicola DC Extended Universe sarà proprio questo atteso sequel con Gal Gadot, ma sfortunatamente i fan dovranno aspettare un po’ più del previsto per vedere l’eroina in azione, a causa della pandemia che sta affliggendo tutto il globo. Le produzioni, sia cinematografiche che di serie tv, sono al momento in stallo e le grandi major di Hollywood hanno dovuto rimandare le uscite dei film che avevano in programma di proiettare a causa della chiusura delle sale cinematografiche.

Ma veniamo alle nuove immagini in HD arrivate online! Nelle immagini vediamo Diana Prince con l’armatura da WW e la sua nemesi Barbara Ann Minerva/Cheetah (Kristen Wiig) e Maxwell Lord (Pedro Pascal).

wonder woman 1984

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.