Community, il film è finalmente realtà! Peacock ha dato il via libera alla produzione

Siete pronti a tornare al Greendale Community College? Peacock ha annunciato la produzione di Community - Il film!

Six seasons and a movie” è diventato finalmente realtà. Il servizio streaming di video on demand Peacock ha annunciato di aver dato via libera alla produzione del film di Community, la serie tv creata da Dan Harmon, andata in onda tra il 2009 e il 2015 per un totale di sei stagioni. “‘Sei stagioni e un film è iniziata come una battuta durante le prime stagioni di Community e ha poi rapidamente infiammato un movimento pieno di passione composto da fan, con l’obiettivo di realizzare il progetto legato a questa comedy iconica, esilarante e cool (davvero cool) della NBC. Siamo così incredibilmente grati che 15 anni dopo saremo in grado di offrire ai fan il film che abbiamo promesso e non vediamo l’ora di lavorare con Dan Harmon, Andrew Guest, Joel McHale, Sony e i nostri partner di UTV per continuare questa epica comedy per gli spettatori di Peacock“, ha dichiarato Susan Rovner, capo di NBCUniversal Television and Streaming.

Community – Il film, primi dettagli su trama e cast

Community; cinematographe.it

Secondo quanto riporta l’autorevole sito Deadline, gran parte del cast originale tornerà in Community – Il film. Joel McHaleDanny PudiAlison Brie, Gillian Jacobs, Jim Rash e Ken Jeong torneranno infatti nei loro rispettivi ruoli, mentre sulla presenza Donald Glover non vi è alcuna certezza al momento. L’attore, che aveva abbandonato la serie nel corso della quinta stagione per dedicarsi ad altri progetti, potrebbe forse tornare in un piccolo cameo. Sulla trama, invece, non sono stati rivelati dettagli, almeno per il momento

Le prime cinque stagioni di Community sono andate in onda su NBC dal 17 settembre 2009 al 17 aprile 2014. Dopo essere stata cancellata, la serie è stata rinnovata da Yahoo! Screen per una sesta stagione, andata in onda dal 17 marzo al 2 giugno 2015. La serie, per chi non lo sapesse, racconta le vicende di un gruppo di studenti in un fittizio college del Colorado, ed è diventata col tempo un vero e proprio cult.

Leggi anche 5 motivi per cui recuperare la serie

Articoli correlati