L’avete riconosciuta? Ecco com’è diventata oggi Ana Maria Orozco (Ugly Betty). La sua trasformazione è straordinaria, guardare per credere!

La serie televisiva Ugly Betty è stata sicuramente un successo sia negli US che in Italia: ecco che fine ha fatto la protagonista, Ana Maria Orozco.

Quando si parla della regina dei drama, a moltissimi viene in mente la protagonista della serie televisiva Ugly Betty, Ana Maria Orozco. Si tratta di una lavoro trasmesso in televisione dal 2006 al 2010, di origine statunitense, ideata da Fernando Gaitán su un’idea di Silvio Horta. La serie riscosse molto successo e per questo motivo riuscì ad attirare molta attenzione da parte del pubblico. Grazie alla fama ottenuta, sono moltissimi i fan che si domandano come sia oggi la protagonista, Ana Maria Orozco. Ecco cosa si sa a riguardo.

Ugly Betty: trama della serie TV con Ana Maria Orozco

Prima di analizzare la trama di Ugly Betty, bisogna sottolineare che l’idea originale è stata presa da una telenovela colombiana, Betty la fea, uscita diversi anni prima della rappresentazione statunitense. La rappresentazione che ha reso celebre il personaggio vede il procedere delle vicende di vita di Betty Suarez (Ana Maria Orozco), una giovane donna vittima dei pregiudizi sociali tipici del mondo della moda, nel quale lavora, basati principalmente sull’aspetto fisico. L’attrice mette in piedi quello che è il prototipo della giovane donna intelligente, ma non molto bella, con atteggiamenti spesso goffi, che vengono derisi dai colleghi.

Ugly Betty

Dal 2006 al 2010 furono mandate in onda ben 4 stagioni narranti la storia di Betty Suarez, per un ottale di 85 episodi da circa 40 minuti l’uno. Tra i tanti personaggi, sono molti i volti noti e conosciuti dal pubblico che hanno interpretato ruoli fondamentali al fine del procedere della narrazione. Tra questi, per esempio, vediamo il padre di Betty, Ignacio Suarez (Tony Plana), la sorella, Hilda Suarez (Ana Ortiz), il capo della ragazza, Daniel Meade (Eric Mabius), e tanti altri.

Ana Maria Orozco: come è oggi l’attrice

Ana Maria Orozco oggi

Ana Maria Orozco è nata a Bogotá il 4 luglio del 1973 ed ha, attualmente, 43 anni. Non stiamo assolutamente più parlando della ragazza goffa della serie televisiva Ugly Betty, bensì di una vera e propria donna, con connotati estetici decisamente ammalianti. In molti, infatti, vedendola adesso stentano a credere quanto la piccola Betty Suarez sia cresciuta nel frattempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@gabrielcarvajalfoto 🖤

Un post condiviso da Ana M Orozco (@anaorozcoof) in data:

Proprio grazie a questa bellezza, vediamo anche come la donna non si a affatto priva di una vita sentimentale entusiasmante. Infatti, il suo fisico palestrato e i suoi occhi enigmatici hanno fatto breccia nel cuore di molti, come per esempio i suoi due ex mariti: Julian Arang e Martin Quaglia, con il quale è stata dal 2005 al 2012. Attualmente, invece, la donna è fidanzata con il noto attore Max Ghione, ormai dal lontano 2013.