Colin Farrell protagonista di una rivoluzionaria serie Apple TV+, Sugar

Colin Farrell sarà il protagonista della serie Apple TV+ Sugar, creata dallo sceneggiatore di Io sono leggenda

La star di The Batman Colin Farrell sarà il protagonista di una nuova serie di Apple TV+, Sugar. Il gigante dello streaming dietro al film premio Oscar CODA ha dimostrato di essere un degno concorrente nell’odierno affollato panorama televisivo e cinematografico. Inoltre, lo streamer non ha avuto problemi ad attirare talenti di serie A come Claire Danes e Tom Hiddleston, protagonisti della serie originale Apple The Essex Serpent.

Apple TV+ annuncia che Farrell interpreterà il ruolo principale della serie Sugar, di cui sarà anche produttore esecutivo. Il regista candidato all’Oscar Fernando Meirelles (City of God) dirigerà la serie e sarà anche produttore esecutivo. Lo sceneggiatore di Io sono leggenda – il celebre film horror con Will Smith – Mark Protosevich è il creatore e produttore esecutivo di Sugar, che Apple TV+ descrive come “una rivoluzione nel genere”. La trama della serie è ancora sconosciuta, ma viene descritta come una versione moderna e ambientata a Los Angeles del romanzo poliziesco.

voyagers cinematographe.it

Leggi anche Colin Farrell e l’incredibile trasformazione nel Pinguino in The Batman

Fresco dell’incredibile trasformazione nel villain Pinguino per The Batman di Matt Reeves, Farrell presto apparirà anche nel film drammatico The Banshees of Inisherin, che lo vedrà riunirsi con il suo co-protagonista e con il regista di In Bruges – La coscienza dell’assassino, Brendan Gleeson e Martin McDonagh. Con la pletora di comprovati talenti coinvolti in Sugar – sia davanti che dietro la telecamera – il pubblico può aspettarsi di vivere un viaggio memorabile quando la serie farà il suo debutto su Apple TV+. Al momento la serie non ha una data d’uscita.

Fonte: SR
Tags: Apple

Articoli correlati