Cobra Kai – Stagione 5: Mike Barnes ritorna nelle nuove immagini!

Le nuove immagini della stagione 5 di Cobra Kai: ecco il ritorno di Mike Barnes!

La serie cult di Netflix, Cobra Kai, torna con una nuova stagione prima di quanto ci si aspettasse. La stagione 5, infatti, debutterà sulla piattaforma streaming il 9 settembre 2022. Questo autunno, dunque, vedrà il continuo della saga che i fan hanno amato così tanto durante gli anni. Molte delle facce familiari ed amate di Karate Kid sono tornate in Cobra Kai e torneranno anche per la stagione 5 della serie TV. Ma ci saranno anche dei nuovi acquisti, ampliando il cast e arricchendoli di nuove figure davvero elettrizzanti. Secondo Deadline, infatti, il primo nome ad essere aggiunto alla lista è proprio quello di Alicia Hannah-Kim, una sensei Sud Coreana di nome Kim Da-Eun. Kim entrerà nei piani malvagi di Terry Silver per espandere il franchise di Cobra Kai per l’intera vallata. Sarà, dunque, l’ingresso di un nuovo villain dello show.

Tra il gruppo di nuove facce che spunterà nella nuova stagione è quello di Mike Barnes, un personaggio focale del film The Karate Kid III.

cobra kai stagione 4 trailer cinematographe.it

Il ruolo che l’attore ed il personaggio avranno nella storia è ancora totalmente sconosciuto al grande pubblico. In aggiunta, un attuale membro del cast – entrato nella stagione 4 di Cobra Kai – ovvero Dallas Dupree Young – è diventato membro fisso del cast. Nella stagione 4, aveva interpretato il ruolo del nuovo arrivato Kenny Payne, che porterà avanti anche nella stagione successiva. Cobra Kai è nato su YouTube Red, prima di passare a Netflix, dove è diventato un colosso dello streaming, costruendo una base di fan ancora più forte e rivitalizzando il già amato franchise in modo piuttosto rilevante. La scorsa stagione si è conclusa in maniera inaspettata, lasciando i protagonisti in difficoltà, dopo che Silver ha incastrato Kreese e ha preso il controllo del dojo Cobra Kai.

Dopo aver perso l’All-Valley Karate Tournament, sia Daniel che Johnny si sono ritrovati a collaborare insieme ancora una volta per combattere la minaccia di Silver, che ora è più pericolosa che mai. Il finale della stagione 4 della serie Netflix ha visto anche il ritorno di Chozen, l’ex nemesi di Daniel e ora istruttore di Miyagi-Do, che arriva in aiuto di Daniel per affrontare il nuovo Cobra Kai di Silver.

Fonte: Variety
Tags: Netflix

Articoli correlati