Cobra Kai – Stagione 5: trailer e data d’uscita dei nuovi episodi

Trailer e data d'uscita dell'attesa prossima stagione di Cobra Kai, la serie Netflix del franchise di Karate Kid

Il primo trailer della quinta stagione di Cobra Kai rivela la data d’uscita dell’attesa serie Netflix. Cobra Kai è la serie revival di grande successo che continua il franchise cinematografico di Karate Kid, riportando su schermo le star originali Ralph Macchio nei panni di Daniel LaRusso, William Zabka nei panni di Johnny Lawrence, Martin Kove in quelli di John Kreese, Thomas Ian Griffith nei panni di Terry Silver e Yuji Okumoto in quelli di Chozen. Il cast della serie vanta anche la presenza di svariate nuove ed mergenti stelle, tra cui Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand e Peyton List.

La stagione 5 della serie aveva già terminato le riprese quando ha debuttato la stagione 4 e ora Netflix vuole consegnare al pubblico i nuovi episodi alcuni mesi prima del previsto! Il primo trailer della quinta stagione ha infatti rivelato che i nuovi episodi arriveranno sul servizio streaming il 9 settembre 2022.

Cobra Kai è nato su YouTube Red, prima di passare a Netflix, dove è diventato un colosso dello streaming, costruendo una base di fan ancora più forte e rivitalizzando il già amato franchise in modo piuttosto rilevante. La scorsa stagione si è conclusa in maniera inaspettata, lasciando i protagonisti in difficoltà, dopo che Silver ha incastrato Kreese e ha preso il controllo del dojo Cobra Kai. Dopo aver perso l’All-Valley Karate Tournament, sia Daniel che Johnny si sono ritrovati a collaborare insieme ancora una volta per combattere la minaccia di Cobra Kai, che ora è più pericolosa che mai. Il finale della stagione 4 della serie Netflix ha visto anche il ritorno di Chozen, l’ex nemesi di Daniel e ora istruttore di Miyagi-Do, che arriva in aiuto di Daniel per affrontare il nuovo Cobra Kai di Silver.

Leggi anche Cobra Kai 5: Hilary Swank riprenderà il ruolo di Julie Pierce?

Fonte: SR
Tags: Netflix

Articoli correlati