Cobra Kai – Stagione 3: lo spirito di Mr.Miyagi aleggia nella nuova clip

La stagione 3 di Cobra Kai arriverà su Netflix all'inizio di gennaio e i fan non vedono l'ora di sapere cosa succederà nei nuovi episodi.

Cobra Kai sta per tornare su Netflix con la sua stagione 3 e una nuova clip rivela preziosi dettagli dei nuovi episodi

L’acclamata serie Netflix Cobra Kai ha preso l’abitudine di riportare in auge amati personaggi del franchise di Karate Kid, usandoli per aiutare a raccontare la saga in corso di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Sfortunatamente, un ritorno è impossibile per uno dei personaggi più importanti del franchise. L’attore Pat Morita, che interpretava l’iconico Mr. Miyagi, è morto infatti 15 anni fa, portando Cobra Kai a riconoscere che Miyagi era morto anche nell’universo. Il mentore di lunga data e figura paterna di Daniel è scomparso, ma il suo spirito incombe ancora sul personaggio, così come sulla serie nel suo insieme.

La stagione 3 di Cobra Kai arriverà su Netflix all’inizio di gennaio e i fan non vedono l’ora di sapere cosa succederà nei nuovi episodi. Il trailer della terza stagione ha rivelato che il Kumiko di Tamlyn Tomita e Chozen di Yuji Okumoto, entrambi di Karate Kid II – La storia continua…, sarebbero tornati nel franchise mentre Daniel tornava a Okinawa, in Giappone. In una nuova clip della stagione, che potete guardare qui sotto, Kumiko parla con Daniel di come il signor Miyagi possa ancora influenzare la sua vita.

Ovviamente, non c’è altro modo per Miyagi di tornare al di fuori dei flashback, ma ci sono certamente modi per far continuare le sue lezioni nella vita di Daniel. Non si sa esattamente come Miyagi parlerà con Daniel in questa nuova stagione, ma il suo spirito ha guidato LaRusso attraverso l’intera serie fino a questo punto.

È una lotta costante per [Daniel] essere all’altezza dell’eredità della sua amata figura paterna“, ha detto a Total Film il co-showrunner di Cobra Kai Jon Hurwitz in una recente intervista. “Siamo costantemente alla ricerca di modi per onorare l’eredità di Pat Morita e farlo sentire come se fosse una parte della serie, perché è una parte molto importante dell’universo di Karate Kid“.

Hurwitz ha continuato spiegando che il viaggio che Daniel intraprende ad Okinawa, in Giappone, nella nuova stagione aiuterà lo show “a onorare lo spirito di Mr Miyagi e la performance di Pat Morita in un modo completamente nuovo“.

Una delle cose più belle della terza stagione di Cobra Kai è la trama di Okinawa, e la possibilità di rivisitare Karate Kid II, che è stato in realtà il maggior successo fra tutti e tre i film originali di Karate Kid“, ha aggiunto il co-showrunner Hayden Schlossberg. “C’è nostalgia lì, ma c’è anche la sensazione di espandere il mondo dello show televisivo.” La stagione 3 della serie arriverà su Netflix l’8 gennaio 2021.

Leggi anche: Stagione 3: trailer ufficiale del revival di Karate Kid!

Tags: Netflix