Cloak & Dagger: rivelati nel dettaglio i personaggi della serie Marvel

Dopo l'ultima serie targata Marvel, The Runaways, ora è il momento di una coppia di giovani eroi: Cloak & Dagger.

Descrizioni e foto svelano dettagliatamente i protagonisti della nuova serie TV Marvel: Cloak & Dagger

Negli ultimi anni è diventato chiaro che, mentre gli show televisivi della Marvel dovrebbero essere ambientati nel Marvel Cinematic Universe, si distinguono nettamente dal rapporto fra i mondi di Arrow e The Flash e quelli della Justice League e Wonder Woman. C’è ancora molto da mostrare sui personaggi Marvel e, tra di loro, ci sono Cloak & Dagger – che si sveleranno nella serie tv in onda a partire dal 7 giugno su Freeform.

Una nuova serie di immagini dei personaggi di Cloak & Dagger sono state rilasciate da Entertainment Weekly insieme alle biografie per ognuna di esse. Queste rivelano molti nuovi dettagli sui personaggi, per non parlare dei ruoli che interpreteranno nello show. Sfortunatamente, i due protagonisti non hanno molta somiglianza con le loro controparti dei fumetti, quindi incrociamo le dita che cambino man mano che la serie progredisce perché sarebbe bello vederne le affinità.

Cloak & Dagger: Tyrone Johnson (Aubrey Joseph)

Un giovane che non voleva altro che dimostrare di non aver paura di nulla. Ma quando tutto ciò che teneva a cuore gli fu portato via, la vita insegnò a Tyrone a temere. Ora più grande e più accorto, Tyrone si chiude in sé stesso finché incontra una ragazza di nome Tandy e  la sua vita cambia per sempre.

Cloak & Dagger: Tandy Bowen (Olivia Holt)

Una bambina un tempo privilegiata che ha visto la sua famiglia distrutta da una tempesta disastrosa che ha sradicato la sua vita. Ora nella sua tarda adolescenza, un incontro inaspettato con un ragazzo di nome Tyrone scatena un evento che le cambia la vita.

Cloak & Dagger: Detective Connors (J.D. Evermore)

Uomo contraddittorio, Connors abbraccia un personaggio intimidatorio sulle cui spalle grava eccessivamente un segreto che lo perseguita.

Cloak & Dagger: Liam (Carl Lundstedt)

Carattere rigido e impulsivo, Liam è amico e complice di Tandy sotto ogni aspetto, la desidera e la spaccia come sua fidanzata. Ma sotto questa apparenza ruvida, Liam ha grandi sogni. Tutti loro includono Tandy.

Cloak & Dagger: Melissa Bowen (Andrea Roth)

Melissa è un’eterna ottimista, nonostante abbia lottato per adattarsi alla sua nuova esistenza. È complessa e compromessa, e spesso ha bisogno di limare i suoi margini, ma il suo amore per la figlia è incommensurabile.

Cloak & Dagger: Adina Johnson (Gloria Reuben)

Adina investe ogni aspetto del suo essere nel dare a suo figlio la vita che crede meriti. Ma lei pianifica tutto per Tyrone al punto da quasi dimenticare che abbia le sue passioni ed idee.

Cloak & Dagger: Otis Johnson (Miles Mussenden)

Otis arranca nel suo lavoro, dietro una scrivania, per mantenere la sua famiglia al sicuro e renderla felice, anche se pian piano inizia a percepirla lontana. Padre borghese, fa il possibile per assicurarsi che suo figlio Tyrone cresca e diventi un uomo.

Cloak & Dagger: Brigid O’Reilly (Emma Lahana)

La detective Brigid O’Reilly è abituata a lavorare in un mondo maschilista, ma non sta alle regole per essere “uno dei ragazzi”. La sua sensibilità newyorkese le ha reso difficile essere troppo amichevole o aperta, mettendola in disparte rispetto alle sue controparti della Louisiana. Brigid crede nella giustizia e non pensa che qualcuno dovrebbe agire al di sopra di essa, compresi gli altri poliziotti. Specialmente gli altri poliziotti …

Cloak & Dagger: Padre Delgado (Jaime Zevallos)

Padre Delgado cerca costantemente la redenzione nonostante non sia sicuro di meritarla. Come consigliere scolastico e sacerdote, Delgado è una sicurezza per Tyrone. Oppresso dal colletto, dimostra più attraverso le parole che con l’esempio, mentre lotta ogni giorno per la vita che ha scelto.

Tags: Marvel