Cloak and Dagger arriva con la seconda stagione di messa in onda il prossimo 5 aprile ; in USA va invece in onda il giorno prima su Freeform

La seconda stagione di Cloak and Dagger ci presenterà nuovamente i due personaggi principali, Tandy e Tyrone, che inizieranno a fare i conti con quel che significa essere degli eroi.

In questa clip che vedete in calce i due protagonisti sembrano essere venuti a patto con il proprio passato e con i propri poteri. Inoltre, Tandy va a trovare Tyrone, che adesso vive nella chiesa (sconsacrata?) dove viveva lei nel corso della prima stagione. I due hanno una conversazione piacevole e Tandy sembra aver portato con sé qualcosa per Tyrone, una cassetta da vedere con un proiettore.

I due ragazzi parlano anche delle loro vite, di come stanno andando in questo periodo e la ragazza sembra aver fatto pace con la madre, le cose sembrano iniziare ad andare meglio tra le due donne. Nei mesi scorsi, prima dell’arrivo di notizie su questa seconda stagione di Cloak and Dagger, si sono rincorse anche voci che vorrebbero un crossover tra le due serie tv, questa e The Runaways, la cui seconda season è appena finita.

Vedremo quindi cosa faranno Cappa e Spada in questa seconda stagione, che noi vedremo su Amazon Prime a partire dal prossimo 5 aprile su Amazon Prime Video. Nel corso della prima stagione di Cloak adn Dagger i due protagonisti hanno scoperto di avere dei poteri ed entrambi dovevano risolvere alcune questioni in sospeso riguardanti la loro infanzia. E adesso? Di certo sappiamo che un personaggio che era presente nel corso della season 1 cambierà un po’ attitudine.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto