cloak and dagger cinematographe.it
Scopri il nostro Shop Online

Eccole prime foto della seconda stagione di Cloak and Dagger, la serie Marvel sul “duo divino”

Cloak and Dagger vede narrate le avventure di Tandy Bowen/Dagger (Olivia Holt) e Tyrone Johnson/Cloak (Aubrey Joseph), due ragazzi che, da un momento all’altro, si ritrovano a possedere dei poteri incredibili interconnessi. I due ragazzi, nel corso della prima stagione, si sono resi conto di essere potenti, certo, ma di esserlo ancora di più se uniti.

Nel corso della seconda stagione di Cloak and Dagger vedremo Tandy e Tyrone impegnati in una nuova avventura decisamente particolare perché i due affronteranno la detective Brigid O’Reilly (Emma Lahana), che non sarà più sé stessa che ricordiamo, dal momento che è stata “contaminata” dopo essere quasi deceduta…

Proprio ieri, Freeform ha rilasciato un teaser molto veloce che publicizza la prossima stagione di Cloak & Dagger e ora il canale ha anche pubblicato le prime immagini della season due dello show. Condivise per la prima volta oggi da IGN, i cinque fotogrammi si concentrano su Tyrone Johnson (Aubrey Joseph) e Tandy Bowen (Olivia Holt).

La sinossi della seconda stagione di Cloak and Dagger, che torna il 4 aprile in USA, recita:

La seconda stagione sarà caldissima per i nostri giovani eroi. Mentre Tyrone e Tandy cercano di trovare il loro posto nel mondo in qualità di eroi, inizieranno anche a crescere a livello emotivo e di pari passo andranno le loro abilità. I due adesso dovranno iniziare a fare i conti con che tipo di eroi vogliono diventare.