Claws – Stagione 2: Jimmy Jean-Louis conquista un ruolo regolare

L'attore di Haiti è stato presente nella prima stagione nei panni del personaggio ricorrente Gregory Ruval, un amore per la protagonista Niecy Nash.

Jimmy Jean-Louis ha appena ricevuto una promozione. L’ex attore di The Heroes e Heroes Reborn è stato innalzato al ruolo di regolare in Claws, la serie oscuramente comica di TNT sulla vita di cinque diverse e infide adette alla manicure in un salone del sud della Florida.

L’attore di Haiti è stato presente nella prima stagione nei panni del personaggio ricorrente Gregory Ruval, un amore per la protagonista Niecy Nash. Carrie Preston, Judy Reyes, Karrueche Tran, Jenn Lyon, Jack Kesy, Kevin Rankin, Jason Antoon con Harold Perrineau e Dean Norris sono anche i protagonisti. La serie di Warner Horizon Scripted Television è stata rinnovata per la stagione 2 un mese dopo la sua anteprima di giugno.

Claws è prodotto da Rashida Jones, Will McCormack, lo showrunner Janine Sherman Barrois e il creatore Eliot Laurence. Marta Cunningham è co-produttore esecutivo e regista. La serie è prodotta per TNT da Le Train Train di Jones e McCormack, in collaborazione con Warner Horizon Scripted Television e Turner’s Studio T.

Jean-Louis ha interpretato l’ Haitian nella serie NBC Heroes e nel seguito Heroes Reborn ed è apparso negli ultimi film Joy, The CEO e Cargo. Ha anche recitato nel film drammatico di Hulu The Way e nella miniserie francese dello scorso anno Juste un regard (Just One Look) e ha un certo numero di progetti cinematografici in vari stadi di produzione.