Chucky: Syfy ordina una serie TV dedicata alla bambola assassina

In arrivo una serie dedicata al personaggio horror protagonista de La Bambola Assassina prodotto da Syfy.

Chucky arriva ufficialmente sul piccolo schermo: dopo piani per una serie da oltre un anno, Syfy ha finalmente ordinato la serie dedicata al personaggio horror de La Bambola Assassina

Syfy conferma l’arrivo sul piccolo schermo di Chucky, una serie dedicata al personaggio horror de La Bambola Assassina. L’annuncio è arrivato durante la presentazione alla Television Critics Association a Pasadena in California. La serie sarà prodotta dalla Universal Content Productions, dal creatore del franchise Don Mancini, che scriverà l’adattamento e sarà showrunner nonché regista della serie, e dal produttore David Kirchner con Nick Antosca. Harley Peyton sarà produttore esecutivo.

Chris McCumber, Presidente dell’Entertainment Networks – USA & Syfy, ha dichiarato:

Il personaggio che Don e David hanno creato ha terrificato il pubblico per oltre 30 anni. La sua longevità parla alla narrazione creativa e ai fan leali che la serie ha collezionato nel corso degli anni. Siamo felici di tornare a collaborare con Nick e la UCP per questa nuova serie Syfy, e siamo incredibilmente orgogliosi di portare Chucky in televisione e per la prima volta con i creatori originali.

Nella serie TV, una idillica città americana viene trascinata nel caos quando una serie diu assassini terrificanti inizia ad esporne ipocrisie e nemici. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati dal passato di Chucky minaccia di mettere alla luce la verità dietro gli omicidi e le origini mai raccontate della bambola demoniaca…