Chucky – Stagione 2: confermato il rinnovo della serie TV horror

La serie rappresenta il primo capitolo televisivo della saga della bambola assassina.

È stato confermato il rinnovo per una seconda stagione di Chucky, la serie TV dedicata all’omonima bambola assassina

La bambola assassina non ha ancora finito di terrorizzarci: è stato confermato che la serie TV Chucky avrà una seconda stagione. A darne notizia per primo è Deadline, che riporta come fonti USA Network e SyFy, i canali che hanno mandato in onda la stagione 1 dello show, il cui finale sarà trasmesso il 30 novembre. Secondo quanto riportato, la serie è stata vista da più di 9 milioni di spettatori, arrivando ad affermarsi come il secondo programma più visto all’interno del palinsesto dei suoi canali.

Don Mancini, che oltre a essere il creator di Chucky è anche l’ideatore del personaggio, ha commentato il rinnovo: “siamo entusiasti di poter iniziare a progettare la seconda stagione del nostro inferno dei burattini con Chucky”. Ha poi proseguito esprimendo la sua gratitudine verso tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo show: “mille grazie ai nostri partner USA, Syfy e UCP per l’incredibile supporto e per l’assistenza durante il processo di trasposizione di Chucky sul piccolo schermo, che lo ha reso più grande che mai. Grazie anche ai nostri fan, Chucky vi manda i suoi infiniti ringraziamenti, e un messaggio: ‘La questione non è chiusa, non c’è neanche vicina. Farete meglio a guardarvi le spalle nel 2022“.

La serie Chucky rappresenta il primo prodotto televisivo del franchise della bambola assassina, che ha all’attivo 7 lungometraggi. Il suo cast vede all’interno alcuni dei volti storici della saga, come per esempio Jennifer Tilly, che per l’occasione è tornata a interpretare Tiffany Valentine, e Brad Dourif, che presta di nuovo la sua voce alla bambola demoniaca.  Completano il parco attori Zackary Arthur (La quinta onda), che interpreta il protagonista Jake Wheeler, Alyvia Alyn Lind (Febbre d’amore) e Bjorgvin Arnarson (The Seventh Day).

Leggi anche Stranger Things 4: il nuovo teaser trailer svela un’inedita location [VIDEO]

SourceDeadline

Ultime notizie

Red One: Chris Evans affianca The Rock nel film Amazon

Red One dovrebbe arrivare nelle sale nel 2023, nel periodo di Natale Red One è il nuovo lungometraggio Amazon Studios...

Articoli correlati