Chucky, la serie: Jennifer Tilly conferma il suo ritorno

Jennifer Tilly tornerà a doppiare la partner in crime di Chucky, Tiffany Valentine!

Syfy ha finalmente ordinato la serie dedicata a La Bambola Assassina aka Chucky!

Il creatore di Child’s Play Don Mancini sta portando la sua tenera creazione sul piccolo schermo grazia anche a Syfy. Chucky, conosciuto in Italia come La bambola assassina, diventerà infatti una serie televisiva, come abbiamo riportato il mese scorso. Per la serie farà ritorno anche il doppiatore originale della bambola, Brad Dourif e ora anche la doppiatrice Jennifer Tilly tornerà a doppiare (e forse interpretare) la partner in crime di Chucky, Tiffany Valentine! A rivelare la notizia è stata la stessa attrice a Page Six.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bumped into my buddy Chucky in #Paris. 🔪

Un post condiviso da Jennifer Tilly (@jennifertilly) in data:

Nella serie TV, una idillica città americana viene trascinata nel caos quando una serie diu assassini terrificanti inizia ad esporne ipocrisie e nemici. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati dal passato di Chucky minaccia di mettere alla luce la verità dietro gli omicidi e le origini mai raccontate della bambola demoniaca…

La serie sarà prodotta dalla Universal Content Productions, dal creatore del franchise Don Mancini, che scriverà l’adattamento e sarà showrunner nonché regista della serie, e dal produttore David Kirchner con Nick Antosca. Harley Peyton sarà produttore esecutivo.