Chloe: Erin Doherty di The Crown protagonista della serie Amazon

Erin Doherty sarà la protagonista della serie Chloe, un dramma psicologico creato e scritto dalla regista di Sex Education Alice Seabright.

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Army of the Dead: svelata la sinossi del prequel del film Netflix

Army of the Dead arriverà su Netflix il 21 maggio prossimo Army of the Dead non è ancora arrivato sul...

Trying: il trailer ci svela quando arriverà la seconda stagione della serie Apple TV+

Trying è ideata, prodotta e scritta da Andy Wolton Trying è la serie comedy di successo di Apple TV+ che...

Amazon Prime Video presenta una nuova serie internazionale: Chloe

Erin Doherty, che ha ottenuto il plauso della critica per la sua interpretazione della Principessa Anna in The Crown, è stata scelta come protagonista della serie di Amazon Prime Video e BBC One Chloe, un dramma psicologico creato e scritto dalla regista di Sex Education Alice Seabright. Le riprese della serie sono iniziate a Bristol, nel Regno Unito.

Il cast comprende anche diversi talenti emergenti tra cui Billy Howle (The Serpent), Pippa Bennett-Warner (Gangs of London) e Jack Farthing (Poldark), insieme a Poppy Gilbert (Stay Close), Akshay Khanna (Grace), Brandon Micheal Hall (Search Party) e Alexander Eliot. Chloe, che sarà composta da sei episodi, verrà presentata in anteprima su BBC One e su BBC iPlayer nel Regno Unito, per poi finire su Amazon Prime Video in tutto il mondo.

Erin Doherty interpreta Becky, una giovane che vive ancora con sua madre e che è ossessivamente attratta dall’account Instagram della sempre impeccabile Chloe (Poppy Gilbert). Quando Chloe muore improvvisamente, il bisogno di Becky di scoprire come e perché la porta ad assumere una nuova identità, “Sasha”, e organizzare un incontro “casuale” con la migliore amica di Chloe e infiltrarsi così nel suo gruppo di amici.

La serie è una coproduzione tra BBC One, Mam Tor Productions e Amazon Studios, ed è stata commissionata da Piers Wenger, direttore di BBC Drama, e Charlotte Moore, Chief Content Officer della BBC. È stata creata, scritta e diretta da Alice Seabright, che è anche produttrice esecutiva. Seabright ha dichiarato: “Becky è un’eroina complessa e coraggiosa e non c’è nessuno migliore di Erin per interpretarla. Tutti questi personaggi sono stati un sogno da scrivere, e ora sembra che abbiano trovato le loro anime gemelle nel nostro fantastico cast. Non vedo l’ora di iniziare a dare vita allo spettacolo con loro e con la nostra meravigliosa troupe. Grazie alla BBC e ad Amazon, ai nostri brillanti scrittori, Kayleigh Llewellyn, Poppy Cogan e Bolu Babalola, e ai miei partner in crime: i potenti Tally Garner e Morven Reid”.

Leggi anche – Matt Smith e le aspre critiche del biografista dei Reali per il suo Principe Filippo in The Crown: “è tutto sbagliato”

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Articoli correlati